Pecchia: “Benedyczak, buon ritorno. Vi spiego le mie scelte in attacco: Cancellieri…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore del Parma Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Venezia. L'allenatore del Parma Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Venezia, come riportato da TMW: "Cosa mi rende più contento? Un po' tutto, soprattutto la vittoria che ci mancava, ma ci era sfuggita in altri casi anche quando lo meritavamo". (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
(Vincenzo Bellino) – Il fine giustifica i mezzi. La vittoria in rimonta in laguna è il frutto dello spirito di sacrificio del gruppo, compatto nei momenti difficili e cinico quando la partita lo ha richiesto. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Si profilano foschi presagi di incubi profondi, ma non sarà così. La giornata al Penzo per i Crociati, oggi in giallo canarino (sic!), non era cominciata sotto i migliori auspici: al quinto minuto, infatti, il Parma era già sotto uno a zero per un gol di Nicolussi Caviglia su passaggio di Oristanio. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Fiorentina 22 Lazio 22 (Milan News)
La gara l'avevo pensata diversa dato che siamo andati sotto subito. Ora sto recuperando diversi giocatori, ma cambiamo sempre mantenendo le nostre idee ben salde". (CalcioNapoli1926.it)
VENEZIA (di Daniele Najjar) Stankovic 6 - Attento in un paio di circostanze in cui si vede sbucare il pallone all'ultimo. Valeri calcia molto bene dalla distanza su (TUTTO mercato WEB)
Venezia-Parma finisce 1-2, tre punti fondamentali per gli uomini di Pecchia, in un altro scontro diretto per la salvezza dopo Genoa-Como e Lecce-Empoli, entrambi gli incontri finiti 1-1. La gara si sblocca già al minuto 4, con una bella azione dei padroni di casa. (Corriere della Sera)