PAGELLE: Bonny ha il magic touch, Hainaut applicato. Keita lento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Venezia-Parma (clicca qui) premiano quasi tutti i gialloblù, autori di prestazioni per lo più sopra la sufficienza. Il grande protagonista è Bonny e il suo tocco magico. Degna di sottolineatura la prestazione volitiva di Cancellieri, che corre a più non posso anche in difesa; buona la prima per il 17enne Leoni, al debutto in A. L’unica nota stonata è Keita, i cui ritmi sembrano ancora troppo bassi per la Serie A (Sport Parma)
La notizia riportata su altri giornali
In tribuna il presidente Kyle Krause. Allo stadio Penzo vantaggio dei padroni di casa con l'ex Nicolussi Caviglia dopo soli 5 minuti di gioco, pareggio di Valeri al 17' e gol vittoria di Bonny al 68'. (La Repubblica)
Risultato finale: Venezia-Parma 1-2 Stankovic 6 - Attento in un paio di circostanze in cui si vede sbucare il pallone all'ultimo. Valeri calcia molto bene dalla distanza su (TUTTO mercato WEB)
Dopo due mesi e mezzo di astinenza, il Parma torna a vincere e prova ad allontanarsi dalla zona retrocessione. Al Penzo nel primo tempo Nicolussi Caviglia (5') sblocca la gara con un gran diagonale e Valeri (17') pareggia i conti di sinistro dal limite. (Sport Mediaset)
È Emanuele Valeri il migliore in campo di Venezia-Parma per la gran parte della stampa nazionale e non solo. Il terzino, al primo gol ufficiale con la maglia crociata, convince tutti con una prestazione importante, impreziosita da uno splendido gol realizzato da lontano. (Parma Live)
Successo importante per i gialloblù che salgono a 12 punti in classifica; Venezia che resta all'ultimo posto con 8 punti. I ragazzi di Di Francesco erano riusciti a sbloccare il risultato con Nicolussi Caviglia dopo 5 minuti, ma i gol di Valeri al 17' e di Bonny, entrato in campo da pochi minuti, al 68' hanno ribaltato il risultato. (sport.tiscali.it)
Si è passati dal possibile 2-1 al definitivo 1-2. Il Parma espugna Venezia e inguaia Di Francesco. (La Provincia di Cremona e Crema)