Pavarese: “Conte sta dimostrando di essere un grande pompiere”

Pavarese: “Conte sta dimostrando di essere un grande pompiere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Gigi Pavarese è intervenuto a ‘Febbre a 90’, su Vikonos Web Radio/Tv. L’ex dirigente del Napoli ha parlato della squadra azzurra, delle prospettive future e di Antonio Conte. Di seguito le sue parole. Pavarese: “Inter-Napoli sarà una partita a scacchi tra i due tecnici” Così il dirigente: “Il Napoli è una squadra forte, fatta ad immagine e somiglianza del suo allenatore, dovesse andare male a San Siro nessun dramma. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

I vigili del fuoco si sono mobilitati e le operazioni per spegnerlo sono in corso. Le foto e i video dell’incendio mostrano le fiamme uscire da due grate al livello del terreno: secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Adnkronos l’incendio potrebbe essersi sviluppato in un parcheggio sotterraneo. (Calcio e Finanza)

Secondo le prime informazioni, ancora frammentarie, dei vigili del fuoco, l'incendio non starebbe interessando né la metropolitana né un parcheggio. Anche il negozio che si trova sotto i portici all'angolo con via Beccaria non sarebbe stato raggiunto dalle fiamme. (La Nuova Sardegna)

Il rogo è divampato nei pressi di corso Vittorio Emanuele II. Una densa colonna di fumo è apparsa così a pochi metri di distanza da piazza Duomo. Le fiamme, in seguito all'intervento dei vigili del fuoco, sono state domate (Sky Tg24 )

Incendio a Milano vicino al Duomo in corso Vittorio Emanuele, alcune auto in fiamme nel parcheggio sotterraneo

Un incendio è divampato in un parcheggio sotterraneo di corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Milano. È successo intorno alle 15:30 di oggi, venerdì 8 novembre. Alcune auto avrebbero preso fuoco. (MeteoWeb)

A cura di Enrico Spaccini Un incendio è scoppiato nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 8 novembre, nei pressi di piazza Duomo in centro a Milano. Stando alle prime informazioni disponibili, pare che a prendere fuoco sia stata un'auto custodita all'interno di un parcheggio sotterraneo in zona San Babila. (Fanpage.it)

Il rogo divampato a Milano nel pomeriggio dell’8 novembre intorno alle 15, inizialmente, sembra essersi originato in un parcheggio sotterraneo. Una colonna di fumo nero ha invaso l’area vicina alla piazza Duomo di Milano: un incendio sembra essere divampato all’interno di un parcheggio di corso Vittorio Emanuele. (Virgilio Notizie)