“Nascita a sorpresa”, si allarga la famiglia nella Royal Family: sudditi impazziti

“Nascita a sorpresa”, si allarga la famiglia nella Royal Family: sudditi impazziti

Royal Family: con la nascita a sorpresa si allarga la famiglia, i sudditi sono in delirio. Finalmente una buona notizia. Finalmente dopo tanti dolori e drammi arriva una buona notizia per i membri della Royal Family. Erano mesi infatti che non si assisteva a cotanto entusiasmo tra le mura di Palazzo. Uno tsunami di circostanze avverse si è abbattuto su di loro, come è ben noto Re Carlo e Kate Middleton sono affetti da un cancro e, ambedue si stanno sottoponendo a cure delicate per sconfiggere la malattia. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altri media

Kate Middleton, la situazione è ancora molto seria: nuovo annuncio social sulla salute della principessa di Galles. Ecco come sta. (GalleriaBorghese.it)

Wimbledon: tennis e mondanità. Da lunedì 1 luglio prende il via l'appuntamento più famoso e antico (ha debuttato nel 1877) del mondo del tennis e per la prima volta nella storia al numero 1 del tabellone c'è un italiano: Yannik Sinner. (Vogue Italia)

Da Buckingham Palace arriva una notizia drammatica che riguarda proprio la principessa Kate Middleton. Forse la moglie di William non è poi così serena come l’abbiamo vista qualche settimana fa. Forse i reali stanno nascondendo qualcosa di grosso, molto grosso. (arabonormannaunesco)

Kate a Wimbledon solo dopo ok del medico, in dubbio anche William

Kate Middleton e Wimbledon sono un binomio indissolubile, sinonimo della “British Summer”. Kate patrocina il tennis club dove si svolge in torneo, è un’appassionata tennista e non è mai mancata nel royal box se non nel 2013 quando era incinta del principe George e prossima al parto. (OGGI)

Debbie Evans, presidentessa dell’All England Club, parlando con i giornalisti inglesi del Telegraph Sport, ha detto: «Speriamo che la principessa del Galles possa consegnare i trofei nella sua veste di patrona dell’All England Lawn Tennis & Croquet Club (AELTC), ma in ogni caso la sua salute e il suo recupero restano la priorità. (Vanity Fair Italia)

Da Buckingham Palace si sono limitati a dire che all’evento sarà presente ”un alto rappresentante della Famiglia Reale”, ma senza specificare. Confermata, intanto, la presenza della presidente onoraria della Lawn Tennis Association, la Duchessa di Gloucester Brigitte. (OglioPoNews)