Monza-Cagliari 1-2, Zortea e Piccoli ribaltano il vantaggio iniziale di Caprari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sfida odierna del campionato di Serie A, il Cagliari ha trionfato in trasferta contro il Monza, imponendosi con un risultato di 2-1. La partita, disputata alle 12.30 presso l'Up-Power Stadium di Monza, ha visto i brianzoli passare in vantaggio grazie a una rete di Caprari. Tuttavia, la squadra ospite ha saputo reagire prontamente, ribaltando il risultato con i gol di Zortea e Piccoli.
Il Monza, nonostante una buona prestazione del portiere Turati, che ha effettuato una parata notevole su un tiro di Viola, non è riuscito a contenere l'offensiva del Cagliari. Izzo, difensore biancorosso, ha vissuto una giornata difficile, spesso fuori posizione e in sofferenza contro gli esterni avversari.
Alle 15, Lecce e Genoa si sono affrontate in una gara terminata senza reti. I salentini, con questo pareggio, rimangono al diciottesimo posto con 17 punti, mentre i rossoblù si attestano al tredicesimo posto con 20 punti. Anche la sfida tra Torino e Parma è terminata a reti inviolate, con gli uomini di Vanoli che mantengono il decimo posto con 21 punti, mentre gli emiliani si trovano al quattordicesimo posto con 19 punti.
Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, si è detto soddisfatto della prestazione della sua squadra, sottolineando come i suoi giocatori abbiano saputo interpretare al meglio la gara, nonostante lo svantaggio iniziale.