Visnadi provoca e gufa: «Tiritera Lautaro Martinez! Inter, con l’Udinese cambia poco»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianni Visnadi parla della situazione di Lautaro Martinez e delle prossime partite dell’Inter contro Udinese e Milan. Il giornalista lancia pure una mezza gufata. SENTENZE – L’Inter affronterà prima l’Udinese in campionato e poi il Milan nella semifinale di andata di Coppa Italia. Gianni Visnadi, su Radio Radio Mattino Sport e News, osa su Lautaro Martinez e poi si esprime sulle scelte offensive di Simone Inzaghi per la partita di domenica. (Inter-News)
Su altre fonti
I nerazzurri si sono infatti portati a +3 sul Napoli di Conte, fermato sul pari dal Venezia, e a +6 dall'Atalanta di Gasperini. La vittoria prima della sosta per 0-2 a Bergamo grazie alle reti di Carlos Augusto e Lautaro Martinez ha permesso all'Inter di consolidare il proprio primato in classifica. (Today.it)
Nella giornata di oggi il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi ha potuto gioire per il pieno recupero di Federico Dimarco cha si è messo alle spalle l’infortunio subito a Napoli ad inizio marzo. Il laterale cresciuto nel vivaio nerazzurro è però l’unico certo di tornare in campo domenica con l’Udinese. (Passione Inter)
Se gli infortunati Piotr Zielinski, Denzel Dumfries e Lautaro Martinez e lo squalificato Alessandro Bastoni marcheranno visita contro l'Udinese domenica prossima al Meazza, Simone Inzaghi può rallegrarsi per il rientro degli altri infortunati. (Fcinternews.it)
4 gol e 4 assist per lui in campionato dove è stato finora uno dei punti di forza della squadra nerazzurra. Nella settimana che porterà alla sfida di domenica 30 marzo contro l'Udinese, appuntamento su Sky Sport Uno alle 18, l'Inter ritrova uno dei suoi giocatori più importanti. (Sky Sport)
Dimarco è recuperato e tornerà a presidiare la fascia sinistra. (Udinese Blog)