Cannavaro sicuro: «Scudetto? Sarà una bella lotta. Inter è favorita, ma occhio anche a quella grande squadra»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex bandiera del Sassuolo Paolo Cannavaro ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quella che sarà la lotta Scudetto L’ex bandiera del Sassuolo, Paolo Cannavaro, ai microfoni di Sportmediaset, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quella che sarà la lotta Scudetto. LE PAROLE- «Siamo sulla strada giusta, non è facile perché è una bella lotta. C’era margine […] (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le parole L’ex difensore del Napoli, Paolo Cannavaro, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset ed ha parlato della sfida dell’Italia contro la Germania di questa sera e della stagione del Napoli di Conte. (CalcioNews24.com)
Tempo di sosta per le Nazionali e la maggior parte dei giocatori dell'Inter sono impegnati con le rispettive (Spazio Inter)
Sono ancora molteplici i punti di domanda sul futuro di un calciatore nerazzurro in particolare: in estate può arrivare la cessione. (Spazio Inter)

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di ‘Radio Goal‘, Arturo Di Napoli, ex giocatore, ha parlato della sfida scudetto. La corsa al titolo è ormai entrata nel vivo e a poche giornate dalla fine, a detta sua, sarà una sfida a due tra Inter e Napoli. (InterNews24.com)
SICUREZZA – Paolo Cannavaro, intervenuto su Sky Sport in collegamento da Courmayeur, racconta le proprie sensazioni, da ex calciatore e tifoso del Napoli, sulla corsa scudetto: «Il Napoli scudetto è lì, purtroppo ha sciupato dei punti. (Inter-News)
A 9 giornate dal termine chi vede favorito per la vittoria dello scudetto? «Nonostante i maggiori impegni vedo favorita l’Inter perchè nella gara contro l’Atalanta ha dimostrato di aver ritrovato una condizione fisica accettabile e giocatori fondamentali come Cahanoglu. (InterNews24.com)