VIDEO G7 Sviluppo, Pagano: “Grazie a Tajani Pescara al centro del dibattito internazionale”

VIDEO G7 Sviluppo, Pagano: “Grazie a Tajani Pescara al centro del dibattito internazionale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
LAPRESSE INTERNO

Il deputato di Forza Italia commenta il successo del vertice, in corso dal 22 al 24 ottobre “Siamo orgogliosi che la città di Pescara sia al centro di un dibattito internazionale sulla pace fondamentale”, ha detto il deputato di Forza Italia Nazario Pagano, commentando a LaPresse il successo del G7 Sviluppo organizzato a nel capoluogo adriatico dal 22 al 24 ottobre. “Non nascondo che il ministro Tajani è stato per noi fondamentale nella scelta di Pescara, soprattutto perché è riuscito a portare qui i rappresentanti dei tre paesi coinvolti nel conflitto in Medioriente: Libano, Palestina e Israele (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il merluzzo orientale e il merluzzo occidentale, il Consiglio ha deciso di stabilire solo TAC per le catture accessorie, quindi la pesca rimarrà limitata alle catture accidentali, prendendo di mira altre specie. (PesceInRete)

"Farò l'assaggiatore di gelati, una bellissima professione", scherza il ministro degli esteri Antonio Tajani, entrando al media center di Pescara dove avrà luogo la conferenza stampa conclusiva dei lavori del G7 Sviluppo, in programma dal 22 al 24 ottobre nella città abruzzese. (La Nuova Sardegna)

Pesca: da Alleanza Cooperative parte fronte europeo per moratoria a nuovi divieti – I pescatori italiani, insieme ai colleghi croati, francesi e spagnoli e al sindacato europeo dei lavoratori ETF, chiedono ai governi dei rispettivi paesi una moratoria rispetto alle ulteriori misure tecniche e di gestione che la Commissione UE, direttamente o attraverso la CGPM, intende proporre per il prossimo anno. (PesceInRete)

Le contraddizioni a matrioska della finanza farmaceutico-pubblicitaria: prima ti inzeppo di cibo spazzatura, poi ti do il vaccino per dimagrire

G7 Sviluppo, Pagano: “Grazie a Tajani Pescara al centro del dibattito internazionale” 24 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sono questi i "primi tasselli del mosaico" di pace che la presidenza italiana del G7 ha messo sul tavolo dei lavori della ministeriale Sviluppo di Pescara, iniziata martedì 22 ottobre. (Tiscali Notizie)

Quella sul vaccino è partita con un che di rabbioso, un supplemento di insistenza e perfino di acribia, stante la diffidenza acquisita dal cittadino cavia che non si fida più. L'autunno è periodo di nuovi prodotti da lanciare sul mercato quali format televisivi, concerti, dischi, libri, vaccini, tutti con relativa campagna promozionale. (Il Giornale d'Italia)

VIDEO G7 Sviluppo, Pagano: “Grazie a Tajani Pescara al centro del dibattito internazionale”