Come mai i Fast Animals and Slow Kids sono così bravi e nessuno lo dice? Perché non capite un caz*o! Ce lo hanno confermato in questa intervista...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ritrovarsi nei testi delle canzoni sembra scontato, ma non lo è. Quante volte capita di ascoltare brani vuoti, pieni di parole che non raccontano nulla? Ecco, non è il caso dei Fast Animals and Slow Kids, che da 15 anni con le loro canzoni riesco a parlare davvero al pubblico. Lo fanno, bene, anche con il nuovo album “Hotel Esistenza”. Un disco che racconta gli ultimi tre anni delle loro vite, ma che riesce a raccontare un po’ anche le nostre, tra domande, dubbi, relazioni e ragionamenti sul futuro. (MOW)
La notizia riportata su altri media
Ci sono tanti mondi che convivono all'interno di questo disco e ci è venuto subito in mente uno dei nostri luoghi del cuore, uno dei posti dove passiamo più tempo nella nostra vita, che è proprio l'hotel, stando in tour abbiamo pensato che dentro un hotel alla fine ci convivono un sacco di spaccati di vita differenti, dentro ogni camera dell'hotel c'è un microcosmo e quindi proprio per questo ci piaceva far convivere tanti modi insieme come queste canzoni". (Tiscali)
Un'occasione unica per vivere un'esperienza indimenticabile insieme alla vostra band preferita! (L'Eco di Bergamo)
Sono passati tre anni da “È già domani” e i Fast Animals and Slow Kids sono tornati con “Hotel Esistenza”, un disco «contemporaneo» composto da 11 canzoni che aiutano a riflettere «su quello che siamo noi adesso». (End of a Century)
In un periodo in cui molti gruppi si dividono o si prendono una pausa – tra gli ultimi, in ordine di tempo, ci sono i Maneskin - i Fast Animals and Slow Kids continuano la loro avventura più affiatati che mai. (Corriere dell'Umbria)
"Hotel esistenza" è il settimo album in studio dei Fast animals and slow kids, pubblicato in digitale il 25 ottobre (mentre le versioni fisiche sono disponibili da ieri) che la band di Perugia presenterà ai propri fan in una serie di appuntamenti instore, in parole e musica in giro per l’Italia. (il Resto del Carlino)
Inizia da Torino il viaggio di Hotel Esistenza, ultimo lavoro dei Fast Animals and Slow Kids. Un settimo album dove i ragazzi di Perugia (Aimone Romizi, Alessio Mingoli, Jacopo Gigliotti e Alessandro Guercini) affrontano cambiamenti, trasformazioni e danno voce a quell’universo che caratterizza ogni vita normale. (Corriere della Sera)