I FASK ancora protagonisti a Montecosaro: canzoni e autografi con i fan al Teatro delle Logge

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eventi Montecosaro I FASK ancora protagonisti a Montecosaro: canzoni e autografi con i fan al Teatro delle Logge di Alessandro Vallese Stampa PDF Dopo aver infiammato il palco estivo del campo sportivo Mariotti a Montecosaro Scalo, i Fast Animals e Slow Kids sono tornati nelle Marche e al Mind Festival, questa volta al Teatro delle Logge di Montecosaro, per una speciale tappa del loro InStore Tour. (Picchio News)

La notizia riportata su altri media

Un disco che racconta gli ultimi tre anni delle loro vite, ma che riesce a raccontare un po’ anche le nostre, tra domande, dubbi, relazioni e ragionamenti sul futuro. Quante volte capita di ascoltare brani vuoti, pieni di parole che non raccontano nulla? Ecco, non è il caso dei Fast Animals and Slow Kids, che da 15 anni con le loro canzoni riesco a parlare davvero al pubblico. (MOW)

I 10 anni di “Hybris” e “Alaska”, un tour con l’orchestra, e poi in van in giro per i club di tutta Europa. L’ultimo anno per i Fast Animals and Slow Kids è stato sospeso tra passato e presente, tra la celebrazione delle loro origini e l’ingresso nella loro nuova fase artistica e discografica che porta il nome di “Hotel Esistenza”. (Spaziorock)

Un'occasione unica per vivere un'esperienza indimenticabile insieme alla vostra band preferita! (L'Eco di Bergamo)

E si intitola proprio Una vita normale il singolo che apre il disco, un brano che Aimone Romizi ha iniziato a scrivere mentre si trovava in città. Inizia da Torino il viaggio di Hotel Esistenza, ultimo lavoro dei Fast Animals and Slow Kids (Corriere della Sera)

Dai loro esordi, nel 2011, i Fast Animals and Slow Kids – Aimone Romizi, Alessandro Guercini, Jacopo Gigliotti e Alessio Mingoli – ne hanno fatta di strada. Hotel esistenza è il frutto di tanta vita vissuta e di una maturazione che si riflette nelle nuove canzoni. (HEYJUDE)

Alla fine la tracklist potrebbe aiutarci a orientarci, è un viaggio in ogni singola stanza che contiene una serie di sentimenti che approfondiamo in maniera personale. Riflettiamo sugli opposti, spesso scriviamo canzoni che paiono dialoghi e dunque ci sta la percezione di canzoni che sono conversazioni. (Sky Tg24 )