FASK: «A Torino di notte alla fermata dell'autobus: così è nato il nostro ultimo singolo»

FASK: «A Torino di notte alla fermata dell'autobus: così è nato il nostro ultimo singolo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Inizia da Torino il viaggio di Hotel Esistenza, ultimo lavoro dei Fast Animals and Slow Kids. Un settimo album dove i ragazzi di Perugia (Aimone Romizi, Alessio Mingoli, Jacopo Gigliotti e Alessandro Guercini) affrontano cambiamenti, trasformazioni e danno voce a quell’universo che caratterizza ogni vita normale. E si intitola proprio Una vita normale il singolo che apre il disco, un brano che Aimone Romizi ha iniziato a scrivere mentre si trovava in città. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Nella vita non ci si sente mai risolti» Fare rock in Italia senza Sanremo (per ora), talent, polemichette. (Rolling Stone Italia)

Chi sono, davvero, i Fast Animals and Slow Kids? La band rock originaria di Perugia, capitanata da Aimone Romizi, gira ormai da quindici anni, partendo dall'hard rock e arrivando a una pop-rock più sfumato ha vissuto in pieno la fine della Storia, tra scomparsa delle chitarre, dei gruppi, dei club e del rock stesso dalle geografia del mondo. (Today.it)

Ritrovarsi nei testi delle canzoni sembra scontato, ma non lo è. Lo fanno, bene, anche con il nuovo album “Hotel Esistenza”. (MOW)

Hotel Esistenza. I sogni di pop'n'roll dei Fast Animals Slow Kids

Eventi Montecosaro I FASK ancora protagonisti a Montecosaro: canzoni e autografi con i fan al Teatro delle Logge di Alessandro Vallese Stampa PDF (Picchio News)

È finalmente disponibile Hotel Esistenza, il nuovo (e settimo) album dei Fast Animals And Slow Kids, uscito venerdì 25 ottobre (Woodworm in licenza esclusiva M.A.S.T./Believe). Aimone Romizi (voce, chitarra), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (chitarre) ci regalano 11 tracce che sembrano indagare lo scorrere del tempo e l’arrivo di una certa consapevolezza. (Funweek)

Settimo album per i Fast Animals and Slow Kids a dieci anni da Hybris e Alaska. (SentireAscoltare)