Fast Animals and Slow Kids, gli spaesati

Fast Animals and Slow Kids, gli spaesati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fare rock in Italia senza Sanremo (per ora), talent, polemichette. Intervista: il nuovo album ‘Hotel Esistenza’, il rock alternativo, De André e i Nirvana, la loro diversità in un mondo in cui ogni cosa è eccezionale. «Nella vita non ci si sente mai risolti» (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Hotel Esistenza la band capitanata da Aimone Romizi guarda ai War On Drugs e ai “soliti” Killers per confezionare dodici tracce cantate e suonate a pieni polmoni, racchiudendo “gli ultimi tre anni delle loro vite, tra cambiamenti e cose che non cambieranno mai” – un lavoro introspettivo, come lo definiscono loro stessi. (SentireAscoltare)

Dai loro esordi, nel 2011, i Fast Animals and Slow Kids – Aimone Romizi, Alessandro Guercini, Jacopo Gigliotti e Alessio Mingoli – ne hanno fatta di strada. A tre anni dal loro ultimo lavoro in studio, il disco rappresenta una tappa significativa nel percorso artistico e personale della band. (HEYJUDE)

Tre anni di lavoro per un disco che racconta di vita, affrontando temi come il cambiamento, la fuga e il ritorno a casa. Tempo di nuova musica per i Fast Animals and Slow Kids, fuori con l’album “Hotel esistenza”, disponibile per Woodworm in licenza esclusiva M. (Recensiamo Musica)

I FASK ancora protagonisti a Montecosaro: canzoni e autografi con i fan al Teatro delle Logge

Partiamo dalla storia dell’album che è spesso un gioco di opposti: attrazione e repulsione, partenze e ritorni, normalità e anormalità: entriamo in un hotel senza bussola ma pieno di vita? (Sky Tg24 )

Domani, venerdì 25 ottobre, uscirà su tutte le piattaforme Hotel Esistenza, settimo album da studio della band perugina formata da Aimone Romizi, Alessio Mingoli, Alessandro Guercini e Jacopo Gigliotti, pubblicato da Woodworm in licenza esclusiva Mast/Believe. (Corriere dell'Umbria)

Dopo aver infiammato il palco estivo del campo sportivo Mariotti a Montecosaro Scalo, i Fast Animals e Slow Kids sono tornati nelle Marche e al Mind Festival, questa volta al Teatro delle Logge di Montecosaro, per una speciale tappa del loro InStore Tour. (Picchio News)