Esplosione nel Napoletano, almeno tre morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
❌️#Napoli, dalle ore 15 intervento #vigilidelfuoco in corso a Ercolano per un'esplosione in un capannone: tre persone decedute. In atto operazioni di soccorso #18novembre 16:30 pic.twitter.com/nfFXfjTtTt (AGI - Agenzia Italia)
Su altre testate
Esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio illegali a Ercolano, in contrada Patacca 94, vicino Napoli. Al momento si contano almeno due morti accertati e diversi dispersi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Ercolano e i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento dell’incendio. (Virgilio Notizie)
A via Patacca 94, nel Comune di Ercolano, è stata segnalata una forte esplosione proveniente da un edificio che ospiterebbe una fabbrica... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A perdere la vita tre persone, un ragazzo di 18 anni e due gemelle di 26. Sul posto i carabinieri della tenenza di Ercolano. L'enorme nuvola di fumo bianco è visibile a distanza di diversi chilometri. Ardea, esplosione nella villetta: due feriti, grave una donna di 62 anni L'esplosione A causare l'esplosione di un capannone a Ercolano è stato un ingente quantitativo di fuochi d'artificio stoccati nel locale, in via Patacca, una zona rurale ai confini con San Giorgio a Cremano. (ilmessaggero.it)
Il rogo si è sviluppato in zona Dragoncello, intorno alle 7. Roma – Tragedia questa mattina nella capitale. (Frosinone News)
'Una scena di devastazione e distruzione ma anche di grandissimo dolore': così il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto, riferendosi alla deflagrazione che ha distrutto una fabbrica di... Ercolano . (Virgilio)
Ha trovato dinanzi a sé "una scena di devastazione e distruzione ma anche di grandissimo dolore" il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto che conferma il bilancio di tre decessi per lo scoppio di una casa-deposito di fuochi d'artificio nel suo comune. (Corriere Delle Alpi)