Gigi Buffon si racconta tra vita privata, carriera e depressione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gigi Buffon, in una lunga intervista ad Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera, si racconta a cuore aperto. E parla della carriera e degli amori. E della depressione. Una vita passarta a «cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi». Che è il titolo della sua autobiografia, pubblicata da Mondadori e uscita ieri. Gigi Buffon si racconta: vita, carriera, depressione A Cazzullo, Gigi Buffon ha raccontato di aver esordito in Nazionale quando ancora non aveva compiuto 15 anni. (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel corso dell'intervista Buffon ha parlato anche delle finali perse proprio con i bianconeri, e ha rivelato il giocatore più forte con cui abbia giocato. (ilBianconero)
“Ho fatto errori, come tutti, e non li ho mai nascosti. Avevo il complesso di non essermi diplomato. Mi sentivo in colpa verso i miei genitori, volevo iscrivermi all’università. (Tecnica della Scuola)
A margine della presentazione in Mondadori Duomo del suo libro “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi”, Gigi Buffon, ex portiere di Parma, Juventus e PSG, ha parlato così della sua carriera, partendo dal ritiro: “Per un uomo di 45 anni agli occhi di tutti é una cosa normale, una consuetudine. (TUTTO mercato WEB)
Questo accordo, simboleggiato come un ‘tratto comune’ fra due civiltà millenarie, pone al centro il dialogo culturale, la tutela dell’ambiente e lo sviluppo sostenibile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Accordo storico per la gestione sostenibile dei tonni tropicali – In occasione della riunione annuale della Commissione internazionale per la conservazione dei tonnidi dell’Atlantico (ICCAT), tenutasi a Cipro, l’Unione Europea ha svolto un ruolo cruciale nell’adozione di un accordo per la gestione sostenibile dei tonni tropicali, segnando un importante passo avanti per la tutela delle risorse ittiche e il sostegno agli stati costieri in via di sviluppo. (PesceInRete)
Gianluigi Buffon, una vita tra i pali da leggenda della Juve e della Nazionale, ha aperto così la presentazione di “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi”, alla Mondadori in Piazza Duomo, a Milano. «Restare alla Juve in Serie B è uno degli esempi del cadere e rialzarsi. (ilgazzettino.it)