Buffon presenta il libro “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il perché del titolo è tutto in un aneddoto. "Restare alla Juve in Serie B è uno degli esempi del cadere e rialzarsi. Fu una scelta non facile e credo di aver perso qualcosa a livello professionale, ma quella decisione mi ha permesso di tornare a casa, guardarmi allo specchio ed essere orgoglioso di me stesso". Gianluigi Buffon, una vita tra i pali da leggenda della Juve e della Nazionale, ha aperto così la presentazione di “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi”, alla Mondadori in Piazza Duomo, a Milano (Adnkronos)
Su altri media
TMW Buffon: "Scendere in Serie B con la Juve mi ha permesso di guardarmi allo specchio" (TUTTO mercato WEB)
Gigi Buffon si racconta: vita, carriera, depressione Gigi Buffon, in una lunga intervista ad Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera, si racconta a cuore aperto. E parla della carriera e degli amori. E della depressione. (Io Donna)
TMW Buffon: "Quando Messi mi ha chiesto la maglia... CR7? Non pensavo esistesse uno così" (TUTTO mercato WEB)
Sull’ultima parte della carriera: Gianluigi Buffon, ex portiere e capitano della Nazionale oltre che della Juventus, è intervenuto a margine della presentazione del suo libro "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi", nella Mondadori in centro a Milano (Milan News)
Gianluigi Buffon si racconta. Buffon, il rimpianto su Alena Seredova: “Un dolore farla soffrire", poi il giudizio (sorprendente) sul suo nuovo marito L’ex portiere della Nazionale ha parlato della sua famiglia allargata, elogiando anche Alessandro Nasi: “Ha reso i miei figli persone migliori” (Libero Magazine)
Alla Mondadori in Piazza Duomo l’ex calciatore 46enne e la giornalista 51enne posano insieme Davanti a centinaia di persone parla della sua autobiografia, “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi” (Gossip News)