BUFFON RIVELA: "ATALANTA E BARCELLONA MI VOLEVANO, MA PIRLO MI HA CONVINTO A RIMANER ALLA JUVE"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gigi Buffon non si nasconde e racconta come, prima del definitivo addio alla Juventus, ci siano stati contatti con altri importanti club. Lo fa in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera in cui spiega le indiscrezioni su un approdo all'Atalanta o al Barcellona: "Mi voleva l’Atalanta. Gasperini mi scrisse un WhatsApp: “Con te vinciamo la Champions”. Fu Pirlo a convincermi a restare alla Juve. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
In un'intervista, Gigi Buffon ha fatto una rara confessione sulla ex Alena Seredova: tutti ricordiamo il momento in cui si sono lasciati. E farla soffrire, ha ammesso, è stato un grande dolore. (DiLei)
Quando l’ex portiere, oggi capo delegazione della Nazionale, si innamorò dell’ex conduttrice di Sky Sport, Antonio Conte rispose così: “Un fuoriclasse sta con una fuoriclasse”. La depressione, con un attacco di panico che lo ha colpito in campo durante un Juventus-Reggina di campionato a fine 2003, poi un lungo pensiero sulla sua relazione amorosa con Ilaria d’Amico. (Liberoquotidiano.it)
Intervistato per il Corriere della Sera, Gianluigi Buffon, storico portiere della Juventus, ha ripercorso alcuni momenti del suo passato da calciatore, tra cui anche alcuni momenti difficili che gli avrebbero lasciato il segno. (Juvenews.eu)
Tutto è iniziato con una «domanda capziosa» dopo il famoso Milan-Juventus del 2012, quando ai rossoneri non venne convalidato un gol. Farla soffrire e far soffrire i nostri figli mi ha dato un grande dolore», aggiunge l’ex portiere della nazionale, che ha conosciuto la sua attuale moglie proprio sul finire della relazione con la modella ceca. (Vanity Fair Italia)
In una recente intervista Gianluigi Buffon è tornato a far discutere parlando ancora una volta dello scandalo Calciopoli. Quella macabra vicenda ha segnato ulteriormente la rivalità tra Inter (Spazio Inter)
‘Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi’. Buffon ha ripercorso la sua carriera in una lunga intervista al Corriere della Sera, in cui ha parlato di tutto: dai compagni di squadra alla Nazionale, dalle accuse di fascismo a quelle sulle commesse. (Il Fatto Quotidiano)