Gigi Buffon, il periodo più buio e la scelta radicale: "Ne sono uscito rifiutando i farmaci"

Gigi Buffon, il periodo più buio e la scelta radicale: Ne sono uscito rifiutando i farmaci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

La depressione, una brutta bestia. Ne hanno sofferto diversi calciatori: Alvaro Morata, Adriano, ma anche Gigi Buffon, che ha ricordato la patologia nella lunga intervista al Corriere della Sera condotta da Aldo Cazzullo. Tutto iniziò dopo la finale di Champions a Manchester, nel 2003, persa ai rigori contro il Milan. “Era la fine del 2003, il campionato era cominciato bene, poi cominciammo a perdere colpi e stimoli — il racconto dell’ex portiere di Juve e Psg — Eravamo reduci da due scudetti di fila: dopo l’up, il down. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Gianluigi Buffon si racconta. (Libero Magazine)

Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus oltre della Nazionale italiana, oggi ha rivelato un retroscena riguardante Gigi Riva (Cagliari News 24)

Tutto è iniziato con una «domanda capziosa» dopo il famoso Milan-Juventus del 2012, quando ai rossoneri non venne convalidato un gol. «Era una storia ormai alla conclusione, attraversata da una crisi profonda». (Vanity Fair Italia)

L'ha tradita con la D'Amico: Gigi Buffon: «Un grande dolore far soffrire Alena Seredova» | blue News

Si inizia dagli esordi in Nazionale, una lunghissima storia d’amore: “Non avevo ancora compiuto 15 anni. Fui convocato con la Under 16 per giocare a Edimburgo, contro la Scozia. Era la prima volta in uno stadio britannico: gli spalti in legno, tifo indiavolato, un muro di trentamila persone addosso. (Radio 105)

Marco Astori Redattore 19 novembre - 12:52 L'ex portiere, intervistato dal Corriere della Sera, è tornato a parlare di Calciopoli e di Luciano Moggi: le sue parole (fcinter1908)

Hai fretta? blue News riassume per te La fine del matrimonio con Alena Seredova è stato un grande dolore per Gigi Buffon. «Era una storia ormai alla fine, attraversata da una crisi profonda. (blue News | Svizzera italiana)