Juventus, Buffon svela: «In Serie B è stato difficile. Potevo andare al Barcellona, ma ho scelto Parma»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il perché del titolo è tutto in un aneddoto. «Restare alla Juve in Serie B è uno degli esempi del cadere e rialzarsi. Fu una scelta non facile e credo di aver perso qualcosa a livello professionale, ma quella decisione mi ha permesso di tornare a casa, guardarmi allo specchio ed essere orgoglioso di me stesso». Gianluigi Buffon, una vita tra i pali da leggenda della Juve e della Nazionale, ha aperto così la presentazione di “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi”, alla Mondadori in Piazza Duomo, a Milano (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altri media
Alzo lo sguardo, e vedo il casello di Parma. Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna del Corriere della Sera, Gigi Buffon ha raccontato di come è avvenuto il suo ritorno a Parma: "Avevo un’offerta dal Barcellona come secondo portiere: l’idea di giocare con Messi, dopo CR7, mi piaceva. (Tutto Juve)
Gianluigi Buffon, attuale capo delegazione dell'Italia e leggenda della Juventus, si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera. Buffon: "Abituati a Conte e le sue cazziate terribili, Allegri sembrava un angelo" (Tutto Napoli)
Esordi in Nazionale Gigi Buffon si è raccontato nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, ripercorrendo la sua carriera e la vita personale tra tanti alti, ma anche qualche momento molto difficile. (Radio 105)
TMW Buffon: "Quando Messi mi ha chiesto la maglia... CR7? Non pensavo esistesse uno così" (TUTTO mercato WEB)
A margine della presentazione in Mondadori Duomo del suo libro “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi”, Gigi Buffon, ex portiere di Parma, Juventus e PSG, ha parlato così della sua carriera, partendo dal ritiro: “Per un uomo di 45 anni agli occhi di tutti é una cosa normale, una consuetudine. (TUTTO mercato WEB)
Buffon e la Champions persa a Berlino: "Messi? Si avvicinò a me nel tunnel.." (L'Interista)