Buffon, leggiti le sentenze: “Moggi simpatico e controverso ma i puri erano pochissimi”

Buffon, leggiti le sentenze: “Moggi simpatico e controverso ma i puri erano pochissimi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'ex portiere, intervistato dal Corriere della Sera, è tornato a parlare di Calciopoli e di Luciano Moggi: le sue parole Marco Astori Redattore 19 novembre - 12:52 Ennesima dichiarazione controversa di Gigi Buffon. L'ex portiere, intervistato dal Corriere della Sera, è tornato a parlare di Calciopoli e di Luciano Moggi: "“Una persona simpatica e controversa, un dirigente che ha sempre avuto successo, un carismatico che teneva a distanza i calciatori ma li (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Esordi in Nazionale Si inizia dagli esordi in Nazionale, una lunghissima storia d’amore: “Non avevo ancora compiuto 15 anni. Fui convocato con la Under 16 per giocare a Edimburgo, contro la Scozia. Era la prima volta in uno stadio britannico: gli spalti in legno, tifo indiavolato, un muro di trentamila persone addosso. (Radio 105)

Il dirigente accomoagnatore dell’Italia Gianluigi Buffon ha parlato per l’edizione odierna del quotidiano Corriere della Sera. L’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana ha rivelato un retroscena riguardante la leggenda del Cagliari e del calcio italiano Gigi Riva. (Cagliari News 24)

Gianluigi Buffon si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera in occasione dell’uscita della sua autobiografia: “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi”, in uscita oggi. Tanti i temi affrontati dall’ex numero uno della Nazionale Campione del Mondo del 2006 che ha parlato soprattutto della depressione e del vizio delle scommesse. (LAPRESSE)

Inter, Buffon non si arrende: ancora polemiche su Calciopoli

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Gianluigi Buffon si racconta. (Libero Magazine)

La depressione, una brutta bestia. Tutto iniziò dopo la finale di Champions a Manchester, nel 2003, persa ai rigori contro il Milan. (Liberoquotidiano.it)

Lo scandalo Calciopoli è stato di certo una delle pagine più buie del calcio italiano. L'ex Juventus non sembra volersi arrendere. (Spazio Inter)