La storia (infinita) di Gina Lollobrigida e del suo factotum Piazzola: "Ora basta, voglio essere libera"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La storia (infinita) di Gina Lollobrigida e del suo factotum Piazzola: "Ora basta, voglio essere libera" di Andrea Ossino. Gina Lollobrigida e Andrea Piazzolla (Agf). L'attrice ha parlato a Domenica in: "Le decisioni devono partire da me.

Il mio patrimonio è frutto del mio lavoro".

L'uomo è a processo per circonvenzione di incapace

L'avvocato Ingroia: "Pronta l'istanza di revoca del tutore".

(Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri giornali

La storia dell’eredità di Gina Lollobrigida sta facendo discutere per le richieste della Diva che contrastano con quelle dei familiari. Dai primi anni cinquanta “La Lollo”, così soprannominata dalla stampa, diventò protagonista di produzioni internazionali hollywoodiane. (Amalfi Notizie)

Nel 2004 la Lollobrigida incontra Javier Rigau a Montecarlo e nel 2006 intraprende con l’uomo una storia d’amore che avrebbe dovuto portare alle nozze. Due anni prima Rigau era stato assolto “poichè il fatto non sussiste”. (Metropolitan Magazine )

Andrea Milko Skofic è il figlio di Gina Lollobrigida. Skofic ha sposato nel 1949 Gina Lollobrigida alla quale è rimasta legata fino al 1971 (Amalfi Notizie)

Dicono, che sono stato cattivo a dare lo sfratto alla nuora e al nipote di Gina. Andra Piazzolla è l’assistente di Gina Lollobrigida. (Amalfi Notizie)

Chi è Javier Rigau? Gina Lollobrigida ha dichiarato che “la verità vince sempre” e che lei “non ha mai sposato quell’uomo”, secondo quanto riportato da “Il Tempo” (Amalfi Notizie)

Oggi Antonio Ingroia è noto anche per essere l’avvocato della bravissima attrice Gina Lollobrigida come avvocato, che lo vede affrontare la battaglia contro il figlio dell’attrice in una brutta e aspra battaglia legale Chi è Antonio Ingroia? (LettoQuotidiano)