Check up a Joe Biden: «Segnali di una malattia neurodegenerativa, ma può continuare»

Check up a Joe Biden: «Segnali di una malattia neurodegenerativa, ma può continuare»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Dubbio SALUTE

«Ci sono dei segnali di una malattia neurodegenerativa, ma non possiamo dire quale e a che stato è, ma il presidente Biden può assolutamente continuare nella campagna elettorale. Il sistema americano ha tutto per poter andare avanti anche con un presidente over 80. Non è detto che un “anziano” con lievi segnali di confusione e rallentamento mentale sia “peggio” di un altro, poco più giovane, 3 anni di differenza». (Il Dubbio)

La notizia riportata su altre testate

Tra questi anche l’ex senatore Gary Hart che ha espresso parole di vicinanza ma allo stesso tempo dure nei suoi confronti. Metà America si arrovella sulle condizioni del Presidente in vista delle elezioni di novembre. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia Il medico personale del presidente degli Stati Uniti Joe Biden, Kevin O'Connor, ha incontrato un neurologo esperto del morbo di Parkinson, Kevin Cannard, alla Casa Bianca. (Virgilio)

Dopo avere ammesso che la stanchezza gli aveva fatto fare una figura non eccellente al primo dibattito con Trump sulla Cnn, Biden aveva promesso che la sua performance sarebbe migliorata decisamente nelle comparse successive, a partire da una intervista alla Abc. (Liberoquotidiano.it)

Joe Biden, l'analisi dell'esperto sulla presunta malattia: affetto da "disturbo cognitivo"

Perciò provo sentimenti che vanno in entrambe le direzioni». «Per il suo bene, penso personalmente che sarebbe meglio se si ritirasse, ma sono molto preoccupato per il Paese e in particolare per un altro mandato di Trump e non vedo, se dovesse ritirarsi, un sostituto che automaticamente sarebbe competitivo contro Trump. (Open)

Il medico personale del presidente degli Stati Uniti Joe Biden, Kevin O'Connor, ha incontrato un neurologo esperto del morbo di Parkinson, Kevin Cannard, alla Casa Bianca. Lo scrive il New York Post spiegando che all'incontro, avvenuto lo scorso 17 gennaio, era presente anche un cardiologo del Walter Reed Medical Center di Washington, John E. (Adnkronos)

Hanno destato grande scalpore non soltanto negli Stati Uniti ma in tutto il mondo le ultime performance del presidente americano Joe Biden che è sembrato sempre più confuso e fragile: dal modo di parlare alle parole utilizzate, da come si muove all'espressione del suo volto, in molti pensano che l'attuale numero uno della Casa Bianca possa avere qualche grave malattia. (il Giornale)