Ribaltone Kvaratskhelia, Napoli e PSG spiazzati: la big può cambiare tutto

Ribaltone Kvaratskhelia, Napoli e PSG spiazzati: la big può cambiare tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ultime Napoli calcio – Sul futuro di Kvaratskhelia bisogna registrare degli importanti aggiornamenti che riguardano una big europea. Il protagonista della giornata in casa Napoli è stato sicuramente Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano, infatti, è al centro di una trattativa di calciomercato che potrebbe cambiare a breve tutta la stagione della squadra guidata da Antonio Conte. Il PSG, infatti, si sta muovendo in maniera importante per Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Paris Saint-Germain cerca nuovi innesti nel reparto offensivo e potrebbe trovarli in casa Napoli: occhi puntati su Khvicha Kvaratskhelia, in odore di cessione già nel mese di gennaio. L'esterno georgiano è corteggiato dai francesi e spera in una conclusione della trattativa. (AreaNapoli.it)

Di sicuro, Kvara non è mai uscito dai pensieri del Psg che in estate lo aveva sedotto e convinto al trasferimento, prima di scontrarsi con il no irremovibile di Conte e del Napoli. Il Psg è tornato alla carica per Kvaratskhelia: lo vuole subito, senza aspettare l’estate. (La Gazzetta dello Sport)

Gli azzurri quindi pensano alla sostituzione del classe 2001 tenendo gli occhi aperti sul mercato. Gli azzurri pensano a come sostituire il georgiano. (GianlucaDiMarzio.com)

Kvaratskhelia-PSG, il commento di Del Genio: "Ricordo a tutti un aspetto"

L'edizione georgiana della 'Gazzetta dello Sport' fa il punto sulla posizione di Kvicha Kvaratskhelia dopo che è emerso del nuovo assalto del Paris Saint-Germain per il calciatore del Napoli. In estate, l'attaccante classe 2001 aveva espresso il suo desiderio di trasferirsi nel club campione di Francia dopo due stagioni nella squadra partenopea e adesso - si legge - la sua posizione non è cambiata. (TUTTO mercato WEB)

"Perché resta complessa la situazione del calciatore con la società. Il suo contratto non è stato rinnovato e per quanto sia centrale non è più fondamentale per il progetto, la situazione è da monitorare", ha spiegato il giornalista. (fcinter1908)

Kvaratskhelia-PSG, il commento di Del Genio: "Ricordo a tutti un aspetto" Paolo Del Genio, giornalista televisivo e radiofonico, ha commentato le ultime voci di mercato relative al Napoli. (AreaNapoli.it)