C’è un cane in cima alla piramide di Giza: come ci è arrivato?

C’è un cane in cima alla piramide di Giza: come ci è arrivato?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Un'immagine insolita ha catturato l'attenzione del mondo: un cane apparentemente in posa sulla sommità della Piramide di Giza, in Egitto. Questo evento straordinario ha scatenato un acceso dibattito sui social media e tra gli esperti di antichità egizie. L'incredibile avvistamento La fotografia, diventata virale in poche ore, mostra quello che sembra essere un cane di media taglia in piedi sulla punta della piramide più antica e imponente del complesso di Giza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cane sulla cima della Piramide di Giza Cosa ci fa un cane sulla punta della Piramide di Giza? È la domanda che si è posto Alex Lang, un climber che, durante il suo volo in parapendio su uno dei monumenti più famosi dell'Egitto, ha notato una presenza "scodinzolante" sulla cima dell'antica costruzione. (Today.it)

Negli ultimi giorni, un video sorprendente ha catturato l’attenzione del pubblico online: un cane bianco e marrone avvistato in cima alla Piramide di Giza. Il filmato mostra un uomo che sorvola la Piramide in un parapendio motorizzato. (greenMe.it)

Durante un volo in parapendio sulla Piramide di Giza, un uomo ha fatto una scoperta sorprendente: un cane si trovava sulla cima della antica meraviglia. Secondo il racconto a dir poco surreale, l'animale si divertiva abbaiando agli uccelli. (ilmessaggero.it)

Avvistato un cane in cima alla Piramide di Giza: ma come ci è arrivato?

Dall'alto del suo parapendio, Alex Lang ha notato un cane che scondinzolava proprio sulla cima dell'antica costruzione. (Tiscali Notizie)

Il 14 ottobre, il parapendista Alex Lang ha catturato un'immagine straordinaria durante il suo volo sopra la Piramide di Giza. (Io Donna)

Un evento insolito ha catturato l’attenzione globale: un video mostra un cane sulla vetta della Piramide di Giza, sollevando dubbi e preoccupazioni in merito alla sicurezza del sito archeologico. Il filmato, ripreso da Alex Lang durante un volo in parapendio il 14 ottobre, ha rapidamente guadagnato popolarità sui social media, generando migliaia di visualizzazioni e interazioni. (Giornale La Voce)