Era diventato una star del web per aver scalato la piramide di Cheope: ecco il cane che scende dalla struttura

Era diventato una star del web per aver scalato la piramide di Cheope: ecco il cane che scende dalla struttura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

Nei giorni scorsi è diventato virale sui social network il video, girato da un uomo in volo su un parapendio, di un cane che ha scalato la piramide di Cheope, in Egitto. La struttura è alta circa 140 metri. L’autore del video ha riferito di aver sentito il cane abbaiare una volta arrivato in cima. Sui social è stato diffuso nelle ultime ore il video dello stesso cane intento a scendere dalla piramide. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

Cosa ci fa un cane in cima alla Piramide di Giza in Egitto? E, soprattutto, come ha fatto a raggiungere quella sommità? A immortalare una scena che sta facendo il giro del mondo è stato un uomo che stava sorvolando quella zona a bordo del suo parapendio (La Gazzetta dello Sport)

Durante un volo in parapendio sulla maestosa Piramide di Giza, in Egitto, un uomo ha fatto un avvistamento che ha rapidamente fatto il giro del web e suscitato non poca incredulità. (Kodami)

Il cane sulla Piramide di Cheope L'uomo ha raccontato che l’animale era intento ad abbaiare agli uccelli. (Quotidiano di Sicilia)

Cosa ci fa un cane in cima alla Grande Piramide di Giza?

Un cane bianco in cima alla Piramide di Giza, in Egitto, intento ad abbaiare agli uccelli che volano sopra di lui. È la sorpresa che ha avuto, e filmato, un uomo intento a sorvolare quell'area in parapendio (La Stampa)

Il video dell’impresa è stato immortalato dal parapendista Marshall Mosher, che stava planando sopra i monumenti più famosi d’Egitto. (Virgilio)

Il 14 ottobre, il parapendista Alex Lang ha catturato un'immagine straordinaria durante il suo volo sopra la Piramide di Giza. (Io Donna)