Napoli: Di Lorenzo, Kvara, l’interesse per Dedic. E Corbo…

Napoli: Di Lorenzo, Kvara, l’interesse per Dedic. E Corbo…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli e le questioni legate a Di Lorenzo e Kvaratskhelia: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “È cambiata l’aria. Quando Antonio Conte decide di non rinunciare a un giocatore ha un modo tutto suo – tetro ma efficace – di farlo sapere a chi di dovere: «Lui muore qui con me»”. Il nuovo allenatore del Napoli… Al Napoli se lo sono sentiti ripetere più volte, nei giorni scorsi, tanto per Di Lorenzo quanto per Kvara. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Il Napoli continua a concentrarsi sul mercato: azzurri interessati a Dedic mentre abbandonato il possibile colpo targato Vanderson. (Napolipiu.com)

“La volontà del Napoli è quella di cedere Osimhen. Al momento non è ancora arrivata una proposta che possa avvicinarsi a quanto chiede il club azzurro: la clausola rescissoria da 130 milioni di euro. Magari un’offerta potrebbe arrivare dall’Arabia Saudita. (CalcioNapoli1926.it)

“La illustrerà martedì ai suoi giocatori, presenti al Napoli Training Center di Castel Volturno in vista del raduno ufficiale della prossima stagione. Napoli, in vista del raduno… (Terzo Tempo Napoli)

Il Chelsea ci riprova per Osimhen Lukaku torna nel mirino degli azzurri

Il Napoli è costretto a ripartire dal decimo posto e dalle tante incertezze che ha lasciato la passata stagione: piovono critiche a De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’attaccante nigeriano è nel radar di Blues da mesi. Tuttavia, la posizione inflessibile mostrata fino ad oggi dal Napoli – che non cala le pretese dai 130 milioni di euro della clausola rescissoria – ha fatto raffreddare l’interesse del club inglese”. (Terzo Tempo Napoli)

Lo sliding doors (potenziale) dei centravanti e un leader difensivo come Buongiorno che si avvicina sempre più. È il menu a più portate del Napoli sul mercato. Quella succulenta riguarda il centravanti che avrà il compito di trascinare il Napoli in alto. (La Repubblica)