A Reggio Emilia ritrovato nel fiume Enza il corpo del 19enne scomparso

A Reggio Emilia ritrovato nel fiume Enza il corpo del 19enne scomparso
Più informazioni:
Dire INTERNO

A Reggio Emilia ritrovato nel fiume Enza il corpo del 19enne scomparso Dopo oltre 24 ore di ricerche è stato recuperato Giustino Danilo Colella, si era tuffato nelle acque oltre il livello di guardia durante un pic nic con amici REGGIO EMILIA – Giustino Danilo Colella come Cristian, Patrizia e Bianca, un altro giovane inghiottito dalle acque di un fiume. Il loro si chiamava Natisone, in Friuli, il suo è l‘Enza, nel tratto tra la provincia di Parma e Reggio Emilia. (Dire)

Ne parlano anche altri media

San Polo «È stata di Danilo l’idea di venire qui». La giovanissima ragazza piangeva a dirotto; il ragazzo, dopo aver caricato sull’auto la griglia e i pochi oggetti personali, si è disperato più tardi, nell’intera giornata di attesa sotto al gazebo della casa vicina, dove si è messo il capo tra le mani consolato dalla coetanea. (Gazzetta di Reggio)

Dalle acque non è più riemerso, con le ricerche che sono cominciate fin da subito, ieri, domenica 29 giugno. Sarebbe dovuta essere una domenica come tante altre, un giorno di fine giugno trascorso al fiume insieme agli amici. (Corriere della Sera)

San Polo «Proprio stamattina ho mandato via un gruppo di giovani, due ragazze e sei ragazzi, che volevano mettersi qui in via Di Vittorio. Ho consigliato loro di andare più su, di fianco al ristorante Mamma Rosa, dove c’è uno spiazzo comodo e l’Enza è più tranquillo. (Gazzetta di Reggio)

Danilo sparito dopo tuffo nell'Enza, disperazione della madre del 19enne: “Spero si sia fatto male ma vivo”

Dopo essere proseguite anche a tarda ora con l’ausilio di fotoelettriche, le ricerche erano riprese questa mattina da parte dei vigili del fuoco, anche con l’ausili0 di sommozzatori, droni e elicottero, complicate dalla consistente portata dell’Enza dopo le precipitazioni dei giorni scorsi e dalla presenza di un rullo idraulico alimentato da una corrente molto sostenuta che ha reso difficoltose le ricerche in profondità. (24Emilia)

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, ci sono l’elisoccorso, l’ambulanza del 118 e i carabinieri della stazione locale. SAN POLO (Reggio Emilia) – I vigili del fuoco sono intervenuti a San Polo per cercare un 19enne di origine ucraina che si è tuffato nel fiume e non è più riemerso. (ReggioSera.it)

Sul posto da ieri stanno operando diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno scandagliato il fiume e le sue sponde, purtroppo finora senza esito. (Fanpage.it)