Trovato il corpo del ragazzo inghiottito dal fiume Enza dopo un tuffo

Trovato il corpo del ragazzo inghiottito dal fiume Enza dopo un tuffo
Più informazioni:
il Resto del Carlino INTERNO

San Polo d’Enza (Reggio Emilia), 1 luglio 2024 – Alle 14 è stato trovato il corpo del ragazzo di 19 anni, Giustino Danilo Colella, nel fiume Enza. Era sulla sponda parmense, non lontano dal punto in cui si era tuffato. Le ricerche erano in corso da ieri mattina, quando il giovane, che era in compagnia di due suoi amici con cui stava facendo una grigliata sulla spiaggetta del fiume, si è tuffato in acqua dal muretto. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

San Polo. Ritrovato il corpo del 19enne annegato domenica nell’Enza Dopo essere proseguite anche a tarda ora con l’ausilio di fotoelettriche, le ricerche erano riprese questa mattina da parte dei vigili del fuoco, anche con l’ausili0 di sommozzatori, droni e elicottero, complicate dalla consistente portata dell’Enza dopo le precipitazioni dei giorni scorsi e dalla presenza di un rullo idraulico alimentato da una corrente molto sostenuta che ha reso difficoltose le ricerche in profondità. (24Emilia)

La tragedia è avvenuta a San Polo d'Enza, nel Reggiano, al confine con Parma, in un punto in cui un manufatto in cemento crea una sorta di cascata nel fiume. (La Repubblica)

È stato individuato alle 14 di oggi, dopo oltre 24 ore di ricerche, il corpo di Giustino Danilo Colella, il ragazzo di 19 anni che ieri si era tuffato nelle acque del fiume Enza all'ora di pranzo, dopo una grigliata con altri due amici, e non era più riemerso. (Sky Tg24 )

A Reggio Emilia ritrovato nel fiume Enza il corpo del 19enne scomparso

SAN POLO (Reggio Emilia) – I vigili del fuoco sono intervenuti a San Polo per cercare un 19enne di origine ucraina che si è tuffato nel fiume e non è più riemerso. La zona dove il giovane è stato visto per l’ultima volta è quella di fronte al ristorante Mamma Rosa. (ReggioSera.it)

Le operazioni sono difficili: l'acqua è molto profonda e la corrente molto forte. (Gazzetta di Reggio)

REGGIO EMILIA – Giustino Danilo Colella come Cristian, Patrizia e Bianca, un altro giovane inghiottito dalle acque di un fiume. Il loro si chiamava Natisone, in Friuli, il suo è l‘Enza, nel tratto tra la provincia di Parma e Reggio Emilia. (Dire)