Danilo sparito dopo tuffo nell'Enza, disperazione della madre del 19enne: “Spero si sia fatto male ma vivo”

Danilo sparito dopo tuffo nell'Enza, disperazione della madre del 19enne: “Spero si sia fatto male ma vivo”
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

Il 19enne Giustino Danilo Colella è sparito nel nulla dopo un tuffo nel fiume Enza tra San Polo d’Enza e Traversetolo, in provincia di Reggio Emilia. Sul posto da ieri stanno operando diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno scandagliato il fiume e le sue sponde, purtroppo finora senza esito. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

REGGIO EMILIA È stato individuato alle 14, dopo oltre 24 ore di ricerche, il corpo di Giustino Danilo Colella, il giovane di 19 anni che ieri si era tuffato nelle acque del fiume Enza all'ora di pranzo, dopo una grigliata con altri due amici, e non era più riemerso. (La Repubblica)

Ricerche frenetiche dei vigili del fuoco: la zona dove è stato visto per l’ultima volta è quella di fronte al ristorante Mamma Rosa SAN POLO (Reggio Emilia) – I vigili del fuoco sono intervenuti a San Polo per cercare un 19enne di origine ucraina che si è tuffato nel fiume e non è più riemerso. (ReggioSera.it)

Dopo oltre 24 ore di ricerche è stato recuperato Giustino Danilo Colella, si era tuffato nelle acque oltre il livello di guardia durante un pic nic con amici REGGIO EMILIA – Giustino Danilo Colella come Cristian, Patrizia e Bianca, un altro giovane inghiottito dalle acque di un fiume. (Dire)

Scomparso a San Polo d’Enza, le lacrime delle sorelle e della mamma Nataliya che si è sentita male Gazzetta di Reggio

E’ stato ritrovato intorno alle 14 di oggi, lunedì, sulla sponda parmense del fiume, il corpo Danilo Giustino Colella, il 19enne annegato nell’Enza dopo essersi tuffato nel fiume ieri all’ora di pranzo dalla traversa di San Polo, nei pressi del ristorante Mamma Rosa. (24Emilia)

Il giovane, origini ucraine, era con amici in uno spiaggiola a San Paolo e tutti insieme stavano facendo una grigliata. Reggio Emilia, 30 giugno 2024 – Sono state sospese le ricerche dei sommozzatori, impegnati nelle ricerche del ragazzo di 19 anni scomparso dopo pranzo nelle acqua turbinose del fiume Enza (video). (il Resto del Carlino)

È l’unica frase pronunciata dagli amici coetanei del 19enne, testimoni oculari dell’accaduto, che hanno raccontato il dramma che si è consumato, consegnando ai carabinieri il video del tuffo fatale. La giovanissima ragazza piangeva a dirotto; il ragazzo, dopo aver caricato sull’auto la griglia e i pochi oggetti personali, si è disperato più tardi, nell’intera giornata di attesa sotto al gazebo della casa vicina, dove si è messo il capo tra le mani consolato dalla coetanea. (Gazzetta di Reggio)