San Polo, trovato il corpo del giovane annegato nell'Enza - Reggiosera

San Polo, trovato il corpo del giovane annegato nell'Enza - Reggiosera
Più informazioni:
ReggioSera.it INTERNO

SAN POLO (Reggio Emilia) – E’ stato ritrovato oggi alle 14, sulla sponda parmense del fiume, il corpo del 19enne Danilo Giustino Colella annegato nell’Enza dopo essersi tuffato nel fiume poco dopo le 13 di ieri a San Polo vicino al ristorante Mamma Rosa. Il giovane, aveva fatto un tuffo in una zona pericolosa per le forti correnti, ma non era più riemerso dalle acque. (ReggioSera.it)

Su altre testate

Un attimo dopo, di tutto questo non c’era più nulla. Giustino Danilo Colella, 19 anni appena, ieri si è tuffato nel fiume Enza sotto gli occhi dei suoi compagni e non è mai più riemerso. (il Resto del Carlino)

La giornata, secondo le testimonianze rilasciate alle forze dell’ordine, stava procedendo in serenità fra risate e chiacchiere quando il giovane 19enne ha deciso di tuffarsi dalla traversa che si trova in zona Lido a San Polo d’Enza dove ci sono le piscine e i campi sportivi. (Redacon)

San Polo. Ritrovato il corpo del 19enne annegato domenica nell’Enza E’ stato ritrovato intorno alle 14 di oggi, lunedì, sulla sponda parmense del fiume, il corpo Danilo Giustino Colella, il 19enne annegato nell’Enza dopo essersi tuffato nel fiume ieri all’ora di pranzo dalla traversa di San Polo, nei pressi del ristorante Mamma Rosa. (24Emilia)

Diciannovenne si tuffa davanti agli amici nel fiume Enza e non riemerge più: ricerche in corso

Sul posto da ieri stanno operando diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno scandagliato il fiume e le sue sponde, purtroppo finora senza esito. (Fanpage.it)

A Reggio Emilia ritrovato nel fiume Enza il corpo del 19enne scomparso Dopo oltre 24 ore di ricerche è stato recuperato Giustino Danilo Colella, si era tuffato nelle acque oltre il livello di guardia durante un pic nic con amici (Dire)

Sarebbe dovuta essere una domenica come tante altre, un giorno di fine giugno trascorso al fiume insieme agli amici. Verso l’ora di pranzo, il ragazzo di 19 anni si è tuffato nelle acque del fiume Enza sotto gli occhi di un paio di amici ed è stato allora che il dramma è cominciato. (Corriere della Sera)