Ancelotti consiglia Ranieri: "Alla Roma prendi mio figlio Davide"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un po' come accade per la dinastia Maldini al Milan, un altro Ancelotti potrebbe presto arrivare sa Trigoria. Si tratta di Davide, figlio del tecnico del Real Madrid e suo vice. La candidatura è fortemente caldeggiata da Carletto. Ancelotti candida il figlio alla Roma Nella testa dei Friedkin c'era Allegri ancor prima di Ranieri, ma il tecnico livornese ha rifiutato perché non ama prendere squadre in corso e avrebbe fatto un'eccezione soltanto per il MiIan. (Chiamarsi Bomber)
Su altre testate
Domani i giallorossi sono attesi dall'ostica sfida col Parma davanti a oltre 60mila tifosi che aspettano di conoscere novità sul futuro. Futuro che - inevitabilmente - passerà per la scelta del nuovo allenatore. (Fantacalcio ®)
Massimiliano Allegri è fermo dallo scorso maggio, dopo l’esonero subito dalla Juve. Si era chiuso nel peggior modo possibile il suo ciclo decennale in bianconero con otto stagioni (non consecutive) tutte vissute ad altissimo livello. (MilanLive.it)
"L’argomento caldo riguarda la guida tecnica. L'edizione odierna del Corriere dello Sport, però, parla anche di un suggestivo retroscena legato a Carlo Ancelotti: (CalcioNapoli24)
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l’allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Davide Ancelotti sulla panchina della Roma? E' il sogno di papà Carlo: i Friedkin ci pensano (TUTTO mercato WEB)
Come scrive il Corriere dello Sport, in casa Roma si progetta già la prossima stagione. I giallorossi vorrebbero farlo con Massimiliano Allegri in panchina. Un nome grande, in grado di risollevare una piazza arrabbiata per questa prima parte di stagione e ridarle entusiasmo. (Juventus News 24)