I look della messa di Natale della Royal Family: Kate icona, Charlotte regale

I look della messa di Natale della Royal Family: Kate icona, Charlotte regale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non c'è Natale senza la tradizionale Santa Messa celebrata nella chiesa di St. Mary Magdalene, a Sandringham per la Famiglia Reale. E non è mancata all'appuntamento la principessa Kate, reduce da un anno duro dopo un'operazione all'addome e la diagnosi di cancro. Con lei c'era il marito William e i tre figli, i principini George, Charlotte e Louis. Presenti, com'era atteso il Re Carlo III e la regina Camilla, accompagnati anche dalla principessa Anna, il principe Edward e Sophie, duchessa di Edimburgo (ilmattino.it)

Su altri giornali

Durante la tradizionale passeggiata natalizia della famiglia reale a Sandringham, Kate Middleton si è distinta non solo per il suo look, ma soprattutto per una conversazione toccante con un’operatrice sanitaria che ha commosso i presenti. (Virgilio Notizie)

È da almeno trent'anni che i Windsor, la mattina di ogni 25 dicembre, camminano dalla tenuta di Sandringham alla chiesa di Santa Maria Maddalena per andare a messa. L'occasione, per una manciata di sudditi locali, di incontrare il sovrano e la sua (AMICA - La rivista moda donna)

Un'assenza che probabilmente si giustifica con il desiderio di William e Kate di tranquillità e di concentrarsi in questo momento sulla famiglia, lontano dagli impegni ufficiali. L'occasione è una manna per i fotografi, con i reali, tutti eleganti, che si fermano a salutare la gente lungo la strada che porta alla chiesa. (Vanity Fair Italia)

Regno Unito, la principessa Kate alla messa di Natale con William e re Carlo

In questa apparizione natalizia con cui ha messo fine a un anno segnato dalla malattia, la Principessa del Galles è stata protagonista per diversi motivi. Sebbene sia stato Re Carlo a guidare la tradizionale Messa di Natale che si è svolta a Sandringham, è stata Kate Middleton quella che ha attirato maggiormente l'attenzione di tutti. (DiLei)

E ha infine abbracciato una donna che da vent’anni combatte contro il cancro. Avvolta in un cappotto verde smeraldo con cappello coordinato, è apparsa sorridente dopo un anno davvero difficile. (OGGI)

Presenti anche la principessa Anna e il principe Edoardo, duca di Edimburgo, mentre il principe Andrea era assente. (la Repubblica)