Torreira: Arsenal, contratto al giocatore e commissione al procuratore. Pradè si muove per trovare la quadra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, è al lavoro per poter mettere insieme tutti i tasselli di un mosaico chiamato Lucas Torreira e per giungere alla conclusione che farebbe felici i tifosi viola.
Soldi all’Arsenal, contratto al giocatore e commissione da pagare al procuratore.
E infine c’è la commissione da girare al procuratore Bentancur
Poi c’è anche un contratto da sottoscrivere a cifre che soddisfino le richieste del calciatore uruguaiano e che venga accettato anche dal club viola. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altri media
Se la Fiorentina vuole riscattare Lucas Torreira a prezzo stracciato, ha tempo fino alla prossima mezzanotte; altrimenti, si ripartirà da zero. Il presidente ritiene eccessive le richieste di Bentancur (agente del calciatore) per quanto riguarda le commissioni e vorrebbe uno sconto sul prezzo del cartellino. (Viola News)
Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Anche perché con Torreira confermato, Amrabat e Duncan nuovamente protagonisti ad alti livelli, garanzia Bonaventura pronto per tutte le esigenze, il centrocampo 2022-23 sarebbe ad un buon punto nella fase di progettazione. (Fiorentina.it)
Oggi è stato l’uruguaiano a fare un resoconto della stagione appena terminata e a parlare del futuro. Su Calciomercato.it, vi abbiamo raccontato i retroscena dietro al mancato riscatto da parte della Fiorentina (CalcioMercato.it)
Quella di oggi è una giornata decisiva, perché scade l’opzione d’acquisto in favore della Fiorentina, con le condizioni pattuite dieci mesi fa. Oltre la data di oggi la Fiorentina non sarebbe tagliata fuori, ma ci sarebbero altre condizioni da discutere con il possibile inserimento di altri club (Fiorentina.it)
Ora lo strappo sulle cifre per stipendio e agente. Il procuratore, dal canto suo, ritiene più che legittimo incassare tra il 5 e il 10% (è questa la sua richiesta) rispetto al valore (15 milioni appunto) dell’uruguaiano. (Fiorentina.it)
Non è una partita già chiusa con segno e risposte negative come poteva far presagire lo strappo che si è materializzato all’indomani della vittoria sulla Juventus, mentre valeva e vale ancora l’idea che la Fiorentina e Torreira possano andare avanti insieme. (TUTTO mercato WEB)