Corriere dello Sport-Stadio: Ultimo assalto per Torreira

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Sottotitolo: “La Fiorentina cerca il sì del manager e dell’Arsenal“.

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio questo è il titolo dedicato alla Fiorentina: “Ultimo assalto per Torreira“.

Sommario: “Riscatto o divorzio: saranno 48 ore decisive Due nodi: le commissioni e il prezzo del cartellino Seguiti Tameze (Verona) e Imeri (Servette)”.

A pagina 25 grande spazio a: “Torreira, ultima chance in 48 ore può sbloccarsi”. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Commisso, si legge, non ha mai cambiato posizione rispetto a quella espressa (pubblicamente) nell’intervento della settimana scorsa. Se la Fiorentina vuole riscattare Lucas Torreira a prezzo stracciato, ha tempo fino alla prossima mezzanotte; altrimenti, si ripartirà da zero. (Viola News)

Di sicuro quelle appena trascorse e quelle che ci saranno tra oggi e domani saranno ore intense tra contatti incrociati e telefonate ad ampissimo raggio sull’asse Europa-Sudamerica. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina ha provato ad intavolare la trattativa su cifre più basse non trovando sponda nell’Arsenal né tantomeno in Torreira. Quella di oggi è una giornata decisiva, perché scade l’opzione d’acquisto in favore della Fiorentina, con le condizioni pattuite dieci mesi fa. (Fiorentina.it)

Di sicuro saranno ore intense (la scadenza per il riscatto è per domani, 31 maggio) tra contatti incrociati e telefonate ad ampissimo raggio sull’asse Europa-Sudamerica, e messaggi attraverso tutti i canali possibili per arrivare alla soluzione del caso. (Fiorentina.it)

Nello stop arrivato direttamente da Commisso ad un’operazione che, al contrario, sembrava viaggiare spedita verso la fumata bianca Il procuratore, dal canto suo, ritiene più che legittimo incassare tra il 5 e il 10% (è questa la sua richiesta) rispetto al valore (15 milioni appunto) dell’uruguaiano. (Fiorentina.it)

Oggi è stato l’uruguaiano a fare un resoconto della stagione appena terminata e a parlare del futuro. Su Calciomercato.it, vi abbiamo raccontato i retroscena dietro al mancato riscatto da parte della Fiorentina (CalcioMercato.it)