Torreira, ultime ore per il riscatto: Fiorentina, che fai? Il mercato ‘corto’ e un appeal tecnico da sfruttare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

È la prima scadenza importante del mercato viola: dopo il 31 maggio cadrà, sulla carta, la possibilità della Fiorentina di usufruire del diritto di riscatto a cifre pattuite dall’Arsenal.

Intanto però il rischio di perdere l’uruguaiano è sempre più alto. Ultime ore utili per poter riscattare Lucas Torreira.

Di sicuro ripartire senza una certezza come l’uruguaiano impoverirebbe in partenza l’ottima Fiorentina di Italiano

Ma a quel punto diverse squadre potrebbero inserirsi su un giocatore che ha dimostrato chiaramente il proprio valore, rilanciandosi alla Fiorentina dopo annate non troppo positive in squadre di altissimo livello. (Fiorentina.it)

Su altre testate

In caso contrario, ci sarebbe da mettere mano sostanzialmente a questo progetto Anche perché con Torreira confermato, Amrabat e Duncan nuovamente protagonisti ad alti livelli, garanzia Bonaventura pronto per tutte le esigenze, il centrocampo 2022-23 sarebbe ad un buon punto nella fase di progettazione. (Fiorentina.it)

Dagli Stati Uniti, Rocco Commisso non ha mai cambiato posizione rispetto a quella espressa (pubblicamente) nell’intervento della settimana scorsa. Ora lo strappo sulle cifre per stipendio e agente. (Fiorentina.it)

Oltre la data di oggi la Fiorentina non sarebbe tagliata fuori, ma ci sarebbero altre condizioni da discutere con il possibile inserimento di altri club Quella di oggi è una giornata decisiva, perché scade l’opzione d’acquisto in favore della Fiorentina, con le condizioni pattuite dieci mesi fa. (Fiorentina.it)

Non è una partita già chiusa con segno e risposte negative come poteva far presagire lo strappo che si è materializzato all’indomani della vittoria sulla Juventus, mentre valeva e vale ancora l’idea che la Fiorentina e Torreira possano andare avanti insieme. (TUTTO mercato WEB)

Su Calciomercato.it, vi abbiamo raccontato i retroscena dietro al mancato riscatto da parte della Fiorentina. Sempre riguardo al campionato dei viola, poi, ha aggiunto: “Nonostante il mancato accesso all’Europa League è stata un’annata positiva. (CalcioMercato.it)

Per sbloccare tutto, ne bastano 2,5, ovvero la prima delle sei rate. Il presidente ritiene eccessive le richieste di Bentancur (agente del calciatore) per quanto riguarda le commissioni e vorrebbe uno sconto sul prezzo del cartellino. (Viola News)