Fiorentina, 48 ore decisive per il futuro di Torreira: cosa sta succedendo davvero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Un paio di giorni e sapremo se Lucas Torreira rimane alla Fiorentina, diventando uno dei pilastri su cui costruire la squadra del presente-futuro con nuove ambizioni comprese quelle che riguardano l’Europa riconquistata, o se viceversa sarà stato amore a prima vista e poi subito addio.
Dialoghi in corso tra le parti per provare ad arrivare all’intesa, ma il tempo stringe e le parti sono ancora lontane. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
Ora lo strappo sulle cifre per stipendio e agente. Dagli Stati Uniti, Rocco Commisso non ha mai cambiato posizione rispetto a quella espressa (pubblicamente) nell’intervento della settimana scorsa. (Fiorentina.it)
Anche perché con Torreira confermato, Amrabat e Duncan nuovamente protagonisti ad alti livelli, garanzia Bonaventura pronto per tutte le esigenze, il centrocampo 2022-23 sarebbe ad un buon punto nella fase di progettazione. (Fiorentina.it)
La Fiorentina ha provato ad intavolare la trattativa su cifre più basse non trovando sponda nell’Arsenal né tantomeno in Torreira. Quella di oggi è una giornata decisiva, perché scade l’opzione d’acquisto in favore della Fiorentina, con le condizioni pattuite dieci mesi fa. (Fiorentina.it)
Su Calciomercato.it, vi abbiamo raccontato i retroscena dietro al mancato riscatto da parte della Fiorentina. Sempre riguardo al campionato dei viola, poi, ha aggiunto: “Nonostante il mancato accesso all’Europa League è stata un’annata positiva. (CalcioMercato.it)
Per sbloccare tutto, ne bastano 2,5, ovvero la prima delle sei rate. Se la Fiorentina vuole riscattare Lucas Torreira a prezzo stracciato, ha tempo fino alla prossima mezzanotte; altrimenti, si ripartirà da zero. (Viola News)
Non è una partita già chiusa con segno e risposte negative come poteva far presagire lo strappo che si è materializzato all’indomani della vittoria sulla Juventus, mentre valeva e vale ancora l’idea che la Fiorentina e Torreira possano andare avanti insieme. (TUTTO mercato WEB)