Greco: “Una sconfitta che mette alla prova le nostre ambizioni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’analisi dell’allenatore rossoblù dopo la sconfitta con la Spal. Per il tecnico la prestazione della squadra c’è stata Alfonso Greco: ” Non parlerei di ambizioni ridimensionate, semmai questa sconfitta le mette alla prova. È una battuta d’arresto che fa davvero arrabbiare e certifica il momento che stiamo vivendo. Dobbiamo tirare fuori forza di volontà e carattere per riportare l’inerzia a nostro favore. (SARdies.it)
La notizia riportata su altre testate
È una punizione di Buchel deviata in maniera beffarda dalla barriera a decidere il match dello stadio Mazza, dove a prescindere dall’episodio fortunato i biancazzurri lottano col coltello tra i denti dal primo all’ultimo minuto meritando il premio dei tre punti che ora permettono di guardare al prosieguo della stagione con rinnovata fiducia ed entusiasmo. (Quotidiano Sportivo)
La Spal centra il tris di vittorie e riguadagna relativa tranquillità in campo e in classifica, dando finalmente gioia ai suoi tifosi e rispondendo al contempo a chi adombrava che le prime due fossero arrivate solo per l’insipienza di Pineto e Legnago. (Quotidiano Sportivo)
Contro una Torres ben organizzata, i biancazzurri hanno trovato la chiave per sbloccare il match con un episodio, ma la vera forza è stata la solidità difensiva. Spal: una vittoria sofferta ma meritata (TernanaNews)
Una SPAL determinata e grintosa batte 1-0 la Torres e si regala la terza vittoria consecutiva, allontanandosi ulteriormente dalle zone caldissime della classifica e cogliendo una vittoria casalinga contro una big che mancava addirittura dal 2022 (in serie B, vittoria casalinga contro il Cagliari). (LoSpallino.com)
La Spal supera anche la Torres per la terza vittoria consecutiva, il Mazza esplode di gioia, la Ovest chiama sotto la curva tutta la squadra e mister Dossena cerca di predicare tranquillità nel dopo gara. (Quotidiano Sportivo)
Una sconfitta immeritata, sicuramente, ma anche la conferma di un periodo dove i rossoblù faticano a far gol. (L'Unione Sarda.it)