FdI, Foti contro Von der Leyen: "Sordi e ciechi, andranno a sbattere"

FdI, Foti contro Von der Leyen: Sordi e ciechi, andranno a sbattere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Di indispensabili a questo mondo non ce ne sono tanti. Se Ursula von der Leyen ritiene di essere la migliore interprete dei risultati usciti dalle urne, presenti un programma all'altezza del voto di giugno". Così, intervistato dal Qn, Tommaso Foti, capogruppo di FdI alla Camera. Nel mirino la presidente della Commissione Ue e il suo atteggiamento nei confronti di Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Ma per la rielezione servono 361 voti. Giovedì 18 voteranno per confermare la nomina di Ursula von der Leyen per un mandato bis. (Open)

– Sono trenta gli studenti impegnati in questa importante opera teatrale. 20 gli attori sul palco, e altri 10 studenti “dietro le quinte” occupati tra scenografia e costumi, direzione di scena e direzione audio-video. (Tarantini Time Quotidiano)

All’appuntamento con l’esame di maturità si sono presentati poco più di centosessanta candidati di dieci classi quinte suddivise tra sette del liceo classico con cinque dell’indirizzo tradizionale e due del logico-filosofico, due del liceo musicale e una del liceo coreutico, quest’ultimo l’unico corso del genere in tutta la Sardegna. (SARdies.it)

Fitto avvisa von der Leyen: «Voteremo sul programma». Doppio binario con i Patrioti

Lo ha detto Raffaele Fitto, ministro per gli Affari europei, per le politiche di coesione e per il PNRR, intervenendo alla sesta edizione del “Forum in masseria”, organizzato a Manduria da Bruno Vespa e Comin & Partners. (quotidianodigela.it)

Lo verificheremo nelle prossime settimane ma l'Italia, per una logica di peso e credibilità del nostro Paese e fatemelo dire di grande credibilità del nostro premier, mi sembra che abbia tutte le condizioni per giocarsi la partita e per portare a casa un risultato utile per il paese e che sgancerei dalle dinamiche politiche interne". (La Nuova Venezia)

In gioco: i 24 voti di Fratelli d’Italia, molto utili (se non indispensabili) a Ursula per riuscire a disinnescare i franchi tiratori (si vota a scrutinio segreto) e restare un altro mandato alla presidenza della Commissione europea. (ilmessaggero.it)