Annunciati i candidati ai The Game Awards 2024, Zelda, Mario e Metroid tra i nominati

Annunciati i candidati ai The Game Awards 2024, Zelda, Mario e Metroid tra i nominati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scoprite i giochi in lizza per i prestigiosi premi, inclusi i titoli Nintendo e i candidati per il Gioco dell’Anno La stagione dei The Game Awards 2024 è alle porte e Geoff Keighley, creatore e conduttore dello show, ha svelato i nominati per ogni categoria. Nella categoria “Gioco dell’Anno” troviamo Astro Bot, Balatro, Black Myth: Wukong, Final Fantasy VII Rebirth, Metaphor: Refantazio e l’espansione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree. (NintendOn)

Su altre fonti

L'edizione 2024 dei The Game Awards segnerà il decimo anniversario della manifestazione e per la prima volta è stato specificato che DLC, espansioni, remastered e remake possono essere considerati gioco dell'anno. (Tom's Hardware Italia)

In una breve live trasmessa in Italia nella serata del 18 novembre, Keighley ha annunciato tutti i candidati dei Tga 2024. (il Giornale)

L’attesissima serata, che celebra i migliori titoli e creativi del settore videoludico, si terrà il prossimo dicembre con una line-up di nomination che include grandi successi e alcune sorprese. (Powned.it)

Black Myth: Wukong merita la nomination al GOTY? Secondo le valutazioni no

I The Game Awards 2024 si avvicinano, e mentre procedono i preparativi e le votazioni da parte della giuria e del pubblico, la redazione di Multiplayer.it si prepara a raccontare a 360° quello che ormai è uno degli appuntamenti più attesi e seguiti dell'anno per tutti gli appassionati di videogiochi. (Multiplayer.it)

Quest’anno la nostra saga preferita è tra i protagonisti della competizione, perché GCC Pokémon Pocket ha ricevuto una candidatura ai The Game Awards nella categoria Miglior gioco per dispositivi mobili. (Pokémon Millennium)

Il 2023 è stato un anno intenso per il mondo dei videogiochi, segnato da titoli che hanno ridefinito standard e ambizioni, e da discussioni che si sono fatte più animate, soprattutto intorno alla nomination di Black Myth: Wukong ai The Game Awards. (Spaziogames.it)