The Witcher 4 primo trailer mostrato ai The Game Awards 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finalmente ci siamo, l’evento videoludico forse più importante dell’anno è qui. Parliamo dei The Game Awards 2024, show che premia i migliori giochi e sviluppatori dell’anno che sta per concludersi. Ma lo spettacolo ideato e presentato da Jeoff Keighley è anche occasione per svelare nuovi trailer e fare annunci importanti. Tra i tanti vi segnaliamo il primo trailer di The Witcher 4. The Witcher 4 è il prossimo progetto di CD Projekt RED, dopo la parentesi di Cyberpunk 2077 (Gametimers)
La notizia riportata su altre testate
Eccovi di seguito alcuni dettagli, il trailer d'annuncio prerenderizzato su Unreal Engine 5 con asset di gioco ed un set d'immagini dallo stesso. (MondoXbox)
I The Game Awards 2024 si sono aperti con un annuncio inaspettato, ma sicuramente gradito. (Multiplayer.it)
I Game Awards 2024 ci hanno regalato un primo sguardo al nuovo videogame della saga di Witcher che contiene importanti novità per i giocatori. Il primo atteso sguardo al trailer di The Witcher 4 offerto da CD Projekt Red ai Game Awards 2024 ha svelato alcune importanti novità. (Movieplayer)
Il trailer è stato girato completamente in-game su una scheda RTX non ancora annunciata. L'attesa è finalmente finita per milioni di appassionati di videogiochi fantasy in tutto il mondo. (Tom's Hardware Italia)
The Witcher 4 uscirà su PC, PS5 e Xbox Series X|S, ha annunciato CD Projekt RED con una sorprendente notizia bomba ai The Game Awards accompagnata da un ricco trailer prerenderizzato su una GPU Nvidia non ancora annunciata e mosso dall’Unreal Engine 5. (eSports & Gaming)
Sebastian Kalemba, il Game Director, ha descritto questo nuovo capitolo come un vero e proprio nuovo inizio della celebre saga, con Ciri che assume il ruolo di protagonista, seguendo la sua strada per diventare una vera Witcher. (GameSoul)