The Witcher 4, svelato il primo trailer… ma non è quello che stavate aspettando!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gigantesche novità per i fan della saga, ma non riguardano la serie con Liam Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia Il momento che i fan della saga di The Witcher stavano aspettando è finalmente arrivato, ma non ci stiamo rivolgendo al solo pubblico della serie Netflix. Durante la cerimonia dei Games of the Year 2024 (GOTY), è stato infatti svelato il primo trailer del quarto capitolo del videogioco! Realizzato con una grafica Unreal Engine 5 (e quindi estremamente cinematografico), ci riporta nel mondo medievale basato sui romanzi dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, che mescolano insieme diversi miti e leggende. (Best Movie)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il trailer è stato girato completamente in-game su una scheda RTX non ancora annunciata. L'attesa è finalmente finita per milioni di appassionati di videogiochi fantasy in tutto il mondo. (Tom's Hardware Italia)
The Witcher 4 è il prossimo progetto di CD Projekt RED, dopo la parentesi di Cyberpunk 2077. (Gametimers)
Eccovi di seguito alcuni dettagli, il trailer d'annuncio prerenderizzato su Unreal Engine 5 con asset di gioco ed un set d'immagini dallo stesso. (MondoXbox)
I The Game Awards 2024 hanno regalato una delle sorprese più attese dai fan: un nuovo sguardo al prossimo capitolo della saga di The Witcher, attualmente in sviluppo presso CD Projekt RED. Il trailer, mostrato durante l’evento e realizzato in Unreal Engine 5, ha catturato l’attenzione con un’estetica mozzafiato e una narrazione intrigante. (Spaziogames.it)
Uno degli annunci più sorprendenti di The Game Awards 2024 è stato indubbiamente il primo trailer di The Witcher 4, quarto capitolo della saga di successo di CD Projekt. Geralt di Rivia non sarà più infatti l'eroe principale della storia: al suo posto troveremo invece Ciri, visibilmente invecchiata ma pronta a raccogliere l'eredità di cacciatrice di mostri. (Spaziogames.it)
Sarà Ciri la protagonista della (nuova) saga Sebastian Kalemba, il Game Director, ha descritto questo nuovo capitolo come un vero e proprio nuovo inizio della celebre saga, con Ciri che assume il ruolo di protagonista, seguendo la sua strada per diventare una vera Witcher. (GameSoul)