The Witcher 4: Ciri è la protagonista nel trailer, ora sappiamo cosa potrebbe succedere a Geralt nella serie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Game Awards 2024 ci hanno regalato un primo sguardo al nuovo videogame della saga di Witcher che contiene importanti novità per i giocatori. Il primo atteso sguardo al trailer di The Witcher 4 offerto da CD Projekt Red ai Game Awards 2024 ha svelato alcune importanti novità. La principale riguarda il personaggio di Ciri, protagonista della nuova storia. CD Projekt Red ha annunciato l'inizio dello sviluppo del nuovo videogioco di Witcher nella primavera del 2022. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altre testate
CD PROJEKT RED ha finalmente svelato The Witcher IV, dando il via in grande stile ai The Game Awards 2024 con un intenso trailer cinematografico della durata di ben sei minuti. Sarà Ciri la protagonista della (nuova) saga (GameSoul)
Nonostante i dettagli concreti, come la data di uscita o la trama, siano ancora avvolti nel mistero, una delle domande più pressanti per i fan è stata finalmente risolta: Geralt di Rivia tornerà in The Witcher 4? Dopo il successo travolgente di The Witcher 3: Wild Hunt, che ha catapultato la serie nell’Olimpo dei videogiochi e ha ispirato adattamenti su Netflix e vari spin-off, la curiosità per il nuovo titolo è palpabile. (Powned.it)
Il trailer è stato girato completamente in-game su una scheda RTX non ancora annunciata. L'attesa è finalmente finita per milioni di appassionati di videogiochi fantasy in tutto il mondo. (Tom's Hardware Italia)
Annuncio a sorpresa ai The Game Awards, dove scopriamo che The Witcher 4 è molto più avanti nel suo ciclo di sviluppo rispetto al previsto. (eSports & Gaming)
Eccovi di seguito alcuni dettagli, il trailer d'annuncio prerenderizzato su Unreal Engine 5 con asset di gioco ed un set d'immagini dallo stesso. (MondoXbox)
Una delle novità più notevoli svelate ai Game Awards 2024 – qui tutti i vincitori categoria per categoria – è stata il trailer di The Witcher 4, il videogioco in via di sviluppo nella software house polacca Cd Projekt (StartupItalia)