The Witcher 4 presentato con un trailer ai The Game Awards 2024

The Witcher 4 presentato con un trailer ai The Game Awards 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si tratta di un trailer cinematografico con grafica pre-renderizzata in Unreal Engine 5, il motore grafico che il team polacco utilizzerà per tutti i suoi prossimi giochi, e fatto girare con l'ausilio di una scheda grafica NVIDIA RTX "non ancora annunciata", probabilmente una delle nuove GPU della serie RTX 50 che verranno presentate nel prossimo del corso delle settimane. I The Game Awards 2024 si sono aperti con un annuncio inaspettato, ma sicuramente gradito. (Multiplayer.it)

Su altre testate

L'attesa è finalmente finita per milioni di appassionati di videogiochi fantasy in tutto il mondo. CD Projekt RED, la rinomata casa di sviluppo polacca, ha ufficialmente annunciato con un trailer spettacolare durante i The Game Awards 2024 l'arrivo di The Witcher 4, il nuovo capitolo della saga che ha conquistato il cuore di giocatori e critica nel corso degli ultimo 10 anni. (Tom's Hardware Italia)

L’attesa per The Witcher 4 è alle stelle, con fan in tutto il mondo che speculano su ciò che il prossimo capitolo della saga porterà. La risposta, fornita direttamente dal doppiatore di Geralt, Doug Cockle, è sì. (Powned.it)

CD Projekt RED ha finalmente rivelato ufficialmente The Witcher IV, il nuovo titolo della famosa serie RPG che stavolta abbandonerà le avventure di Geralt per vederci seguire i passi di una nuova Witcher, la sua ormai cresciuta figlioccia Ciri, in quello che gli sviluppatori definiscono "il più coinvolgente e ambizioso open-world di Witcher mai realizzato". (MondoXbox)

The Witcher 4, perché Geralt non è più il protagonista? «Era la scelta più logica»

The Witcher 4 è il prossimo progetto di CD Projekt RED, dopo la parentesi di Cyberpunk 2077. (Gametimers)

Lo studio polacco, celebre per il lavoro svolto con la trilogia originale e il recente Cyberpunk 2077, ha svelato un nuovo trailer che lascia intravedere un futuro ambizioso per l’amato universo fantasy. (Spaziogames.it)

Geralt di Rivia non sarà più infatti l'eroe principale della storia: al suo posto troveremo invece Ciri, visibilmente invecchiata ma pronta a raccogliere l'eredità di cacciatrice di mostri. Un titolo che, come facilmente intuibile, sarà ambientato molto dopo gli eventi dell'amatissimo The Witcher 3 (lo trovate su Amazon), come dimostrato dalla scelta di una nuova protagonista. (Spaziogames.it)

The Witcher 4 presentato con un trailer ai The Game Awards 2024