The Witcher 4, il nuovo trailer in Unreal Engine 5. Cosa sappiamo sul videogioco di Cd Projekt e quando uscirà?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Non ci sono dei qui. Ci sono solo mostri». Parola di Ciri. Il filmato trasmesso ai Game Awards 2024 Una delle novità più notevoli svelate ai Game Awards 2024 – qui tutti i vincitori categoria per categoria – è stata il trailer di The Witcher 4, il videogioco in via di sviluppo nella software house polacca Cd Projekt. In Unreal Engine 5 è un filmato lungo oltre 6 minuti che mostra una qualità grafica notevole e anticipa quella che potrebbe essere la protagonista del videogioco tripla A: Ciri. (StartupItalia)
Ne parlano anche altre fonti
I The Game Awards 2024 hanno regalato una delle sorprese più attese dai fan: un nuovo sguardo al prossimo capitolo della saga di The Witcher, attualmente in sviluppo presso CD Projekt RED. Il trailer, mostrato durante l’evento e realizzato in Unreal Engine 5, ha catturato l’attenzione con un’estetica mozzafiato e una narrazione intrigante. (Spaziogames.it)
CD PROJEKT RED ha finalmente svelato The Witcher IV, dando il via in grande stile ai The Game Awards 2024 con un intenso trailer cinematografico della durata di ben sei minuti. Sarà Ciri la protagonista della (nuova) saga (GameSoul)
Il trailer è stato girato completamente in-game su una scheda RTX non ancora annunciata. L'attesa è finalmente finita per milioni di appassionati di videogiochi fantasy in tutto il mondo. (Tom's Hardware Italia)
I Game Awards 2024 ci hanno regalato un primo sguardo al nuovo videogame della saga di Witcher che contiene importanti novità per i giocatori. Il primo atteso sguardo al trailer di The Witcher 4 offerto da CD Projekt Red ai Game Awards 2024 ha svelato alcune importanti novità. (Movieplayer)
Si tratta di un trailer cinematografico con grafica pre-renderizzata in Unreal Engine 5, il motore grafico che il team polacco utilizzerà per tutti i suoi prossimi giochi, e fatto girare con l'ausilio di una scheda grafica NVIDIA RTX "non ancora annunciata", probabilmente una delle nuove GPU della serie RTX 50 che verranno presentate nel prossimo del corso delle settimane. (Multiplayer.it)
Geralt di Rivia non sarà più infatti l'eroe principale della storia: al suo posto troveremo invece Ciri, visibilmente invecchiata ma pronta a raccogliere l'eredità di cacciatrice di mostri. Uno degli annunci più sorprendenti di The Game Awards 2024 è stato indubbiamente il primo trailer di The Witcher 4, quarto capitolo della saga di successo di CD Projekt (Spaziogames.it)