The Witcher 4 svela il primo trailer, avrà Ciri protagonista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Annuncio a sorpresa ai The Game Awards, dove scopriamo che The Witcher 4 è molto più avanti nel suo ciclo di sviluppo rispetto al previsto. The Witcher 4 uscirà su PC, PS5 e Xbox Series X|S, ha annunciato CD Projekt RED con una sorprendente notizia bomba ai The Game Awards accompagnata da un ricco trailer prerenderizzato su una GPU Nvidia non ancora annunciata e mosso dall’Unreal Engine 5. Il primo trailer del gioco ha mostrato che Ciri assumerà il ruolo di protagonista della serie, lasciando Geralt di Rivia alla sua più che meritata pensione tra le calde colline del suo vigneto a Toussaint (eSports & Gaming)
Ne parlano anche altri giornali
Si tratta di un trailer cinematografico con grafica pre-renderizzata in Unreal Engine 5, il motore grafico che il team polacco utilizzerà per tutti i suoi prossimi giochi, e fatto girare con l'ausilio di una scheda grafica NVIDIA RTX "non ancora annunciata", probabilmente una delle nuove GPU della serie RTX 50 che verranno presentate nel prossimo del corso delle settimane. (Multiplayer.it)
Geralt di Rivia non sarà più infatti l'eroe principale della storia: al suo posto troveremo invece Ciri, visibilmente invecchiata ma pronta a raccogliere l'eredità di cacciatrice di mostri. Un titolo che, come facilmente intuibile, sarà ambientato molto dopo gli eventi dell'amatissimo The Witcher 3 (lo trovate su Amazon), come dimostrato dalla scelta di una nuova protagonista. (Spaziogames.it)
Dopo il successo travolgente di The Witcher 3: Wild Hunt, che ha catapultato la serie nell’Olimpo dei videogiochi e ha ispirato adattamenti su Netflix e vari spin-off, la curiosità per il nuovo titolo è palpabile. (Powned.it)
CD Projekt RED, la rinomata casa di sviluppo polacca, ha ufficialmente annunciato con un trailer spettacolare durante i The Game Awards 2024 l'arrivo di The Witcher 4, il nuovo capitolo della saga che ha conquistato il cuore di giocatori e critica nel corso degli ultimo 10 anni. (Tom's Hardware Italia)
Gigantesche novità per i fan della saga, ma non riguardano la serie con Liam Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia Realizzato con una grafica Unreal Engine 5 (e quindi estremamente cinematografico), ci riporta nel mondo medievale basato sui romanzi dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, che mescolano insieme diversi miti e leggende. (Best Movie)
Eccovi di seguito alcuni dettagli, il trailer d'annuncio prerenderizzato su Unreal Engine 5 con asset di gioco ed un set d'immagini dallo stesso. (MondoXbox)