The Witcher 4, perché Geralt non è più il protagonista? «Era la scelta più logica»

The Witcher 4, perché Geralt non è più il protagonista? «Era la scelta più logica»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uno degli annunci più sorprendenti di The Game Awards 2024 è stato indubbiamente il primo trailer di The Witcher 4, quarto capitolo della saga di successo di CD Projekt. Un titolo che, come facilmente intuibile, sarà ambientato molto dopo gli eventi dell'amatissimo The Witcher 3 (lo trovate su Amazon), come dimostrato dalla scelta di una nuova protagonista. Geralt di Rivia non sarà più infatti l'eroe principale della storia: al suo posto troveremo invece Ciri, visibilmente invecchiata ma pronta a raccogliere l'eredità di cacciatrice di mostri. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Eccovi di seguito alcuni dettagli, il trailer d'annuncio prerenderizzato su Unreal Engine 5 con asset di gioco ed un set d'immagini dallo stesso. (MondoXbox)

Annuncio a sorpresa ai The Game Awards, dove scopriamo che The Witcher 4 è molto più avanti nel suo ciclo di sviluppo rispetto al previsto. (eSports & Gaming)

CD PROJEKT RED ha finalmente svelato The Witcher IV, dando il via in grande stile ai The Game Awards 2024 con un intenso trailer cinematografico della durata di ben sei minuti. Sarà Ciri la protagonista della (nuova) saga (GameSoul)

The Witcher IV si mostra per la prima volta ai The Game Awards | TGA 2024

Lo studio polacco, celebre per il lavoro svolto con la trilogia originale e il recente Cyberpunk 2077, ha svelato un nuovo trailer che lascia intravedere un futuro ambizioso per l’amato universo fantasy. (Spaziogames.it)

Finalmente ci siamo, l’evento videoludico forse più importante dell’anno è qui. Parliamo dei The Game Awards 2024, show che premia i migliori giochi e sviluppatori dell’anno che sta per concludersi. Ma lo spettacolo ideato e presentato da Jeoff Keighley è anche occasione per svelare nuovi trailer e fare annunci importanti. (Gametimers)

Dopo il successo travolgente di The Witcher 3: Wild Hunt, che ha catapultato la serie nell’Olimpo dei videogiochi e ha ispirato adattamenti su Netflix e vari spin-off, la curiosità per il nuovo titolo è palpabile. (Powned.it)