Asse Napoli-Firenze caldissimo, tre i calciatori che potrebbero cambiare casacca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'asse di mercato Napoli-Firenze resta caldissimo, con tre calciatori interessati dai dialoghi tra le due società. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il canale tra il Napoli e la Fiorentina resta comunque sempre aperto (al di là di Spinazzola, ndr). Come è noto, nei dialoghi tra le due società è finito infatti anche Folorunsho, valutato dagli azzurri sui 10 milioni. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha infatti affermato che il classe 1998' è una priorità per il club di Palladino insieme ad un altro talento che milita nel campionato italiano. Un club di Serie A ha messo in cima alla lista dei desideri il centrocampista del Napoli Folorunsho. (CalcioNapoli1926.it)
Della Viola interessa sempre l'argentino Martinez Quarta, anche se la prima scelta per la difesa resta Danilo”. Come è noto, nei dialoghi tra le due società è finito infatti anche Folorunsho, “valutato dagli azzurri sui 10 milioni. (CalcioNapoli24)
Napoli e Fiorentina, starebbero lavorando per un possibile scambio di mercato che vedrebbe come protagonisti i due esterni italiani Cristiano Biraghi e Leonardo Spinazzola. (Tuttocampo)
C'è canale di mercato aperto tra il Napoli e la Fiorentina, scrive oggi il Corriere dello Sport. Come è noto, nei dialoghi tra le due società è finito anche Michael Folorunsho, valutato dagli azzurri sui 10 milioni. (Tutto Napoli)
Maxi-operazione Napoli-Fiorentina? In ballo 4 calciatori: i dettagli (Tutto Napoli)
Fiorentina e Napoli a colloquio per il mercato di gennaio L'asse Firenze-Napoli è sempre più caldo e il Corriere dello Sport fa il punto della situazione per quanto riguarda il mercato di gennaio di questi due club. (Viola News)