Palladino ha individuato il sostituto di Bove. E sull'asse di mercato Firenze-Napoli spunta anche il nome di un difensore viola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All'indomani della sconfitta della Fiorentina contro l'Udinese, uno dei temi sul tavolo è anche inevitabilmente il mercato. La partita di ieri, un po' come tutte le ultime, ha evidenziato una volta di più come la squadra di Palladino abbia bisogno di rinforzi e il Corriere dello Sport fa il punto proprio su questo. Palladino ha individuato il “nuovo” Bove In particolare sull'asse Firenze-Napoli, il più caldo da qualche giorno a questa parte. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altre testate
E tra i nomi in lizza spicca quello di Michael Folorunsho del Napoli, profilo sondato già in estate quando agli azzurri fu formulata un'offerta per il prestito con obbligo di riscatto. (Fantacalcio ®)
Folorunsho ha il treno che lo aspetta: direzione Fiorentina (Gazzetta) È il profilo perfetto per sostituire Bove. Centrocampista di muscoli e personalità, con qualche gol. Prestito per sei mesi, poi si vedrà (IlNapolista)
La Fiorentina ha l'urgenza di sostituire Bove, e così ha individuato in Folorunsho il profilo perfetto. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Un club di Serie A ha messo in cima alla lista dei desideri il centrocampista del Napoli Folorunsho. Di seguito quanto evidenziato: "La Fiorentina, cerca uno specialista con altre caratteristiche (i riflettori sono su Fazzini e Folorunsho). (CalcioNapoli1926.it)
C'è canale di mercato aperto tra il Napoli e la Fiorentina, scrive oggi il Corriere dello Sport. Come è noto, nei dialoghi tra le due società è finito anche Michael Folorunsho, valutato dagli azzurri sui 10 milioni. (Tutto Napoli)
Classe '92 di scuola Atalanta ed Inter, Biraghi è dal 2017 alla Fiorentina: l'unico intermezzo è il prestito proprio all'Inter di Conte nella stagione 19/20. Biraghi-Napoli, caratteristiche e aggiornamenti (CalcioNapoli24)