Piazza Affari in rally fa meglio del resto d'Europa grazie alle banche

Piazza Affari in rally fa meglio del resto d'Europa grazie alle banche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

UniCredit Banco BPM Deutsche Bank Jefferies Salvatore Ferragamo Euro / Dollaro USA Oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share FTSE Italia Mid Cap FTSE Italia Star Banca Popolare di Sondrio Stellantis Unicredit Saipem Nexi Azimut Terna Ferragamo Digital Value GVS Moltiply Group Carel Industries Pharmanutra The Italian Sea Group Technogym Giornata positiva per Piazza Affari, che fa ancora meglio della buona performance degli euro listini. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

spread materie prime (LA STAMPA Finanza)

Il mercato è in attesa delle indicazioni che arriveranno venerdì dall’occupazione Usa per il mese di novembre, che servirà a definire le prospettive sulle prossime mosse di politica monetaria della Fed. (Borse.it)

In una seduta nervosa ma senza spunti particolari, Parigi ha segnato un rialzo finale dello 0,6% e Londra un aumento dello 0,5%. (Tiscali Notizie)

Stellantis prova il rimbalzo

Brilla Popolare di Sondrio (+5%), Unicredit sale del 2,98%, Bper del 2,26% e Unipol del 2,11 per cento. Stellantis rimbalza del 2 per cento. (Tuttosport)

L’inattesa uscita di Carlos Tavares dal vertice di Stellantis , l’1 dicembre con effetto immediato, dopo il crollo di profitti e vendite negli Stati Uniti e annunciata prima dell’avvio dei mercati, ha provocato effetti al ribasso su Borsa Italiana. (Corriere della Sera)

Il colosso automobilistico ha comunicato che il processo di nomina del nuovo amministratore delegato in sostituzione del dimissionario Carlos Tavares, è in fase avanzata, gestito da un comitato speciale del Consiglio di Amministrazione, e si concluderà entro la prima metà del 2025. (SoldiOnline.it)