SpaceX ha catturato al volo il Super Heavy di Starship. Sì, sul serio.

SpaceX ha catturato al volo il Super Heavy di Starship. Sì, sul serio.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 13 ottobre, alle 14:25, SpaceX è riuscita a effettuare il quinto volo di test di Starship, stabilendo nuovi e importanti traguardi. Il principale obiettivo di questo lancio è stata la cattura al volo del Super Heavy. E ci sono riusciti! Ma grossi passi avanti sono stati fatti anche per il rientro della Ship. Negli ultimi mesi, gli operai di SpaceX hanno lavorato duramente per apportare numerose modifiche alla torre, chiamata Mechazilla, per rendere possibile questa manovra. (Astrospace.it)

Ne parlano anche altri media

A meno di sette minuti dal lancio, infatti, il razzo Super Heavy della nave Starship della SpaceX è rientrato esattamente nel sito di lancio, sulla rampa dalla quale era partito nella base di Boca Chica. (Corriere del Ticino)

Il prossimo sarà l'ammaraggio della Starship nell'Oceano Indiano. Il quinto test della nave progettata dall'azienda di Elon Musk per i futuri viaggi su Luna e Marte ha realizzato così in pieno il suo principale obiettivo. (ilmessaggero.it)

SpaceX, la compagnia spaziale privata fondata da Elon Musk, è pronta al testo di volo più ambizioso del suo razzo Starship. (Corriere della Sera)

Re Artù "era un esponente Lgbt perché indossava abiti femminili": l'ultima follia dell'eroticamente corretto in Galles

Starship torna a volare: Space X oggi può scrivere la storia (Today.it)

Il prossimo sarà l’ammaraggio della Starship nell’Oceano Indiano. Il quinto test della nave progettata dall’azienda di Elon Musk per i futuri viaggi su Luna e Marte ha realizzato così in pieno il suo principale obiettivo. (Il Fatto Quotidiano)

Proprio così, è accaduto che a Denbighsire hanno incluso il sovrano nella celebrazione delle "storie locali di orientamento sessuale e identità di genere". È questa la decisione di un Consiglio in Galles; decisione maturata in base al fatto che, si spiega, il sovrano «indossava abiti femminili». (Il Giornale d'Italia)