Dinamo, l’analisi di Federico Pasquini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il General Manager dei biancoblù ha partecipato al Podcast Tripla Doppia con il direttore di all-around.net Fabrizio Noto e altri ospiti tra cui lo storico giornalista di basket Werther Pedrazzi Riportiamo integralmente l’interessante intervista rilasciata dal GM della Dinamo Banco di Sardegna Federico Pasquini al Podcast Tripla Doppia. Un’analisi ad ampio spettro, sul passato ma soprattutto sul presente e sul possibile intervento nel mercato, se Sokolowski non dovesse dare garanzie di recupero dal delicato infortunio al piede subito recentemente con la sua nazionale PARTENZA NON BRILLANTE “Due aspetti fondamentali, il primo che si traduce nell’avere praticamente undici giocatori nuovi rispetto alla passata stagione, in sintesi mancanza di equilibrio e necessità di tempo per creare la chimica giusta. (SARdies.it)
Ne parlano anche altri giornali
“Ti leggo… Ti ascolto” è il progetto nazionale proposto dalla Fondazione Treccani Cultura ETS in collaborazione con l’Università La Sapienza di Roma e con la Fondazione Trame; un progetto, rivolto agli studenti dai 15 ai 24 anni delle scuole secondarie superiori e delle università che si propone di sperimentare forme diverse di lettura ad alta voce di opere letterarie del ‘900. (Corriere di Lamezia)
Sulla nascita di un villain per amor perduto. Dalla saga familiare, all’origin story di un villain. Barry Jenkins riscrive i destini di Mufasa e Scar, tra le vie del western e del dramma fraterno. Di grande intrattenimento, seppur poco coraggioso (Sentieri Selvaggi)
“Ho anche la pelliccia, hai visto?” commenta divertita Elodie mentre parla con i giornalisti accalcati sul tappeto rosso dell’anteprima italiana de Mufasa - Il re leone, il nuovo lungometraggio Disney che racconta al pubblico la storia finora ignota delle origini del padre del leoncino Simba. (Gamesurf)
La pellicola è prequel de Il re leone (2019), a sua volta remake dell'omonimo film d'animazione del 1994, ed è parte del franchise de Il re leone. (Ansa) È stato presentato a Milano il nuovo film Disney Mufasa - Il re leone , diretto da Berry Jenkins , regista statunitense vincitore del premio Oscar grazie al film indipendente Moonlight (2016). (AMICA - La rivista moda donna)
Roma, 18 dic. - "Mufasa: Il Re Leone", il film di Natale di Disney, arriva nei cinema il 19 dicembre con un racconto che tocca temi come amicizia, diversità, potere, rivalità, amore, origine del male, realizzato attraverso il live-action e immagini fotorealistiche generate al computer. (Il Sole 24 ORE)
Prima nazionale martedì sera a a Milano per «Mufasa: il Re leone», che da giovedì 19 , prequel del Re Leone (2019),sarà nei cinema di tutta Italia.Serata in tema "Africa" con tutti i doppiatori italiani: in primo piano soprattutto una splendida Elodie (che dà la voce alla leonessa Sarabi), Luca Marinelli (Mufasa), Marco Mengoni (Simba), Elisa (Nala). (Corriere TV)